annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

    ciao scarlet, francamemnte non so quali criteri hanno adottato. per il resto sono anch'io di taranto. tu dove sei stata assegnata?



    per gufo. non so cosa cambi fra dir. reg. e prov., ma non credo molto, visto che non siamo funzionari generici ma siamo stati assunti con un profilo ben preciso. poi non so...

    Commenta


      #82
      Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

      Fabio penso proprio che saremo colleghi...

      A presto allora!

      Commenta


        #83
        Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

        Ciao Edo, io sono stata assegnata alla Dpl di Rimini.Se vuoi possiamo metterci in contatto per uno scambio reciproco di informazioni.

        Ros

        Commenta


          #84
          Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

          Anche io sono stato asseganto alla sede di Reggio Emilia. Ho telefonato stamattina e mi hanno detto che saremo in undici. Qualcuno ha già provveduto per la sistemazione? La sede della DPL è in centro, non lontano dalla stazione ferroviaria. Magari potremmo metterci d'accordo per trovare almeno inizialmente una soluzione temporanea. Io sono campano, della provincia di Caserta. Se qualcuno è interessato, si afccia sentire sul forum.

          In bocca al lupo a tutti!!!

          Commenta


            #85
            Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

            Ciao Emanuele,

            se vuoi posso darti qualche informazione sugli alloggi, comunque per quello che ho visto sinora gli affitti non sono proprio a buon mercato, soprattutto se passi attraverso agenzia. Ti lascio questa e-mail: nikola_2000@libero.it.

            Ciao.

            Commenta


              #86
              Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

              per scarlet.

              molto volentieri. possiamo sentirci qui oppure puoi scrivermi alla mia mail: claudioparis2001@yahoo.it. a presto.

              Commenta


                #87
                Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

                Qualcuno degli assunti a Reggio è già andato a vedere dov'é la DPL(è in via Franco Villa?)? Sapreste dirmi quanto dista dalla stazione?

                Grazie

                Commenta


                  #88
                  Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

                  Ciao Preludio,

                  dalla stazione sono 15 minuti circa a piedi. In autobus sono soltanto un paio di fermate o poco più. La Dpl è nel pieno centro della città. Tu da quale regione provieni?

                  Ciao.

                  Commenta


                    #89
                    Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

                    ma nella direzione regionale proprio nessuno? e alla provinciale di bologna chi c'é?

                    Commenta


                      #90
                      Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

                      Ciao a tutti!

                      Anch'io sono stato assegnato alla DPL di Rimini.

                      Ieri sono andato a chiedere qualche informazione per gli affitti e francamente il costo di mono/bilocali è pressoché proibitivo: si va dai 500 ¤ a salire....

                      In più se ragioni con le agenzie sei costretto a sottoscrivere contratti pluriennali dove la disdetta è richiesta con almeno 6 mesi di anticipo. Insomma quello che prendi poi te lo devi tenere a lungo!

                      Certamente ipotesi di appartamenti con due camere da letto sono più accessibili. In particolare ieri ne ho visto uno veramente bellissimo. Nuovo, su due livelli, due camere, due bagni, zona giorno grandissima, due terrazzi e mobili tutti nuovi e ben fatti. Secondo me è un'occasione da non perdere, ovviamente dobbiamo essere in due. Il prezzo è di 800 ¤ mensili, ma la ragazza dell'agenzia dice che fino a 750 (comprensivi di spese condominiali) ci si può arrivare tranquillamente.

                      Credo sia un'occasionissima, pewrciò se qualcuno dei ragazzi assegnati a rimini fosse interessato, vi lascio la mia @ (abbiamo pochi giorni per decidere, l'agenzia me l'ha "congelato" ma in settimana vuole una risposta....)



                      ciriacogiusto@jumpy.it



                      p.s. scusate se sono stato lungo o noioso....ma credo mi capirete, visto che immagino che siamo tuti più o meno nella stessa situazione!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X