annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re:X Vale vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

Ciao! ..sì sono la 15ma.. non so se potremo esprimere qualche preferenza.. da quanto leggo dal forum sembrerebbe di no, se non in via del tutto ufficiosa... let's see!

Commenta

Re: vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

Ciao! proprio stamatt mi è arrivata la raccomandata dal Ministero. Mi è venuto un dubbio... il mod 1 non richiede una sottoscrizione? il mio stampato termina alla lettera F senza indicare nè data nè firma...

Inoltre ancora debbo risolvere il dubbio sul momento in cui dovrò cancellarmi dall'albo Avvocati... lavoro in uno studio e non volevo cancellarmi prematuramente... grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

V.

Commenta

Re: X Vale vincitori emilia romagna ispettore del lavoro

Ciao Vale, mi spiace non posso ancora darti nessuna indicazione.....a me la raccomandata non è ancora arrivata.

Commenta

Ciao Vale,

credo che potrebbe trattarsi di un errore commesso dal ministero nell'inviare il modello mod1 che solo ad alcuni è arrivato in fronte retro. Nel retro c'è la lettera g) che si riferisce all'aver prestato servizio nelle pubbliche amministrazioni, dopodichè data e firma. Prova comunque a sentire la VI divisione sul numero telefonico indicato sulla busta.

Commenta

Ciao Fabio, ho chiamato il Ministero, effettivamente c'è stato un errore. Grazie!

Commenta

colleghi dell'emilia romagna, Ho un dubbio:

io sono iscritto all'albo dei praticanti abilitati al patrocinio e quindi, da quanto ho capito, mi trovo attualmente in una delle situazione di incompatibilità richiamate dall'art. 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Tale normativa è richiamata dal Mod. 2 b che però deve essere compilato esclusivamente dai soggetti che hanno in corso rapporti di impiego pubblico o privato. Io ritengo di non essere in questa condizione e, indi, di non trovarmi nella necessità di dover presentare opzione a prestare servizio esclusivamente presso il Ministero. Ciò chiaramente non esclude il fatto che sarà mia cura cancellarmi dall'albo. Concludendo, il mio dubbio è il seguente: quale dei due moduli devo compilare? qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

grazie.

Commenta

Io sono Avvocato iscritto all'albo e quindi mi trovo sicuramente in una situazione di incompatibilità. Ho chiamato il Ministero, parlato con il dott.Ingravallo. Lui mi ha consigliato di cancellarmi solo al momento della stipula del contratto e di compilare il modulo 2B. Gli ho fatto anche io notare che quel modulo in realtà non è per gli avvocati ma per chi ha un rapporto di impiego pubblico..lui mi ha risposto che dovevo cmq compilare quello. That's all. Puoi telefonare anche tu se credi, così ti togli ogni dubbio.

ciao!

Commenta

Grazie Vale,

io non ho ancora spedito la mia raccomandata perchè attendo la delibera della cancellazione dall'albo praticanti con patrocinio che dovrebbe arrivare giovedì. Vorrei chiederti se ti è possibile darmi il numero del dott. Ingravallo. Grazie.

a presto

a proposito hai indicato le sedi da te preferite?

quali?

davide

Commenta

ciao!

purtroppo il numero del dott. Ingravallo non ce l'ho più, ma se chiami il Ministero e gli chiedi che vuoi parlare con lui, te lo danno sicuramente (a me lo diedero). Ad ogni modo, a mio modesto parere, se ti cancelli subito dal registro, puoi benissimo compilare il modulo 2a perchè non sussiste più alcuna incompatibilità.

Come puoi immaginare io ho indicato Forlì, Ravenna e Bologna. Tu cosa pensi di indicare? Se posso domandare..abiti in Regione?

Vale

Commenta

Gentile Valentina,

purtroppo il numero che faccio per chiamare il Ministero risulta sempre occupato (è il numero scritto sulla raccomandata). Anch'io credo di poter compilare solo il modulo 2a, dopo aver ottenuto la cancellazione dall'albo. Però vorrei sentirmelo dire dal ministero....sai com'è!

Io vivo a Palermo e non sarà facilissimo lasciare la mia città....in goni caso le mie preferenze sono: Ferrara e Bologna. e Modena.

Vedremo comunque....io sono arrivato 59°...quindi dipende anche da cosa sceglieranno quelli avanti a me in graduatoria.

Ciao....e a presto.

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X