annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SANNICANDRO DI BARI - concorso 5 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SANNICANDRO DI BARI - concorso 5 vigili urbani

    Requisiti di ammissione al concorso:
    • diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;
    • patente di guida di categoria “A” e “B” in corso di validità;
    • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri della Unione Europea;
    • età non inferiore a 18 anni;
    • godimento dei diritti civili e politici;
    • idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni connesse al posto;
    • non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso (…);
    • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
    • non essere stati sottoposti ad alcuna misura di prevenzione di cui alla Legge 575/1965 (disposizioni contro la mafia);
    • assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi, non essere obiettori di coscienza (…);
    • conoscenza di elementi di informatica;
    • conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese, tedesco o spagnolo).
    Nell’art. 4 del bando sono elencati dettagliatamente tutti i requisiti di partecipazione al concorso.

    Il termine di scadenza è il giorno 15 marzo 2012.

    BANDO E DOMANDA

    #2
    Una domanda..forse stupida..io avendo solo la patente B non posso partecipare a questo concorso?anche se nel frattempo mi prendo quello per la patente A?

    Commenta


      #3
      Alla sottoscrizione della domanda, ovvero entro la data di scadenza del bando, è necessario possedere sia la patente A che quella B!
      Per cui se al 15marzo possiedi solo la B, non hai i requisiti per poter partecipare (inutile dire "mi iscrivo nel frattempo al corso per ottenerla" che non serve a nulla!!!).

      Commenta


        #4
        ekk lo sospettavo..grazie del chiarimento!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da adeline85 Visualizza il messaggio
          ekk lo sospettavo..grazie del chiarimento!
          Sappi che in tutti i concorsi è richiesta la patente A, per cui ti consiglio caldamente di prenderla se è tua vocazione il mestiere di vigile urbano...

          Commenta

          Sto operando...
          X