quale la vostra eventuale preferenza circa la destinazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ispettori piemonte:sondaggio
Comprimi
X
-
Re: Ispettori piemonte:sondaggio
eccomi...ma ragazzi che strano il nuovo forum..unica cosa positiva è che non ci sono più tremendi insulti...
ma vioncitori dove siete???lo, laura...
le mie sedi preferite sono to, at, al...ma quante se ne possono mettere? e soprattutto cosa e come scrivete il modulino di scelta sede
-
Ciao ragazze alla fine mi sono registrato pure io. Confermo quando scritto da Maria circa la possibilità di esprimere un paio di preferenze motivate da inviare assieme alla documentazione. Me lo ha detto un'impiegata della VI divisione al telefono specificando che comunque è un di più e che potranno benissimo non tenerne conto.
P.s. Bello il nuovo forum però è un peccato aver perso tutti i vecchi messaggi [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Commenta
-
Io sono sempre più convinto che in realtà la parola "organizzazione" non faccia rima con "pubblica amministrazione" ma che sia un'illusione... grammaticale! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ..
Scherzi a parte non vi sembra paradossale che da un lato le dpl non abbiano più nemmeno i soldi per i francobolli, che gli ispettori non possano più uscire perchè mancano i rimborsi e dall'altro il ministero sia pronto ad assumere non dico dieci ma SETTECENTONOVANTACINQUE (!!) nuovi ispettori??
Io più che a dove mi manderanno inizio seriamente a preoccuparmi del quando mi assumeranno!! Speriamo in bene... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
Commenta
Commenta