annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobilita' categorie protette ex art.18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mobilita' categorie protette ex art.18

Salve,
    io sono assunto come istruttore amministrativo a tempo indeterminato presso un ente locale dopo aver vinto un concorso esclusivamente riservato alle categorie protette (art.18),quindi occupo il posto che l'ente deve riservare appunto alla mia categoria.
    La mia domanda è se posso partecipare ai bandi di mobilità di qualsiasi tipo(naturalmente bandi dove cercano istruttori amministrativi) o posso partecipare esclusivamente a quelli riservati alle categorie protette secondo ex art.18 L68/99??
    Un saluto e grazie per le risposte.

mobilità art. 18

Originariamente inviato da PEPPE1990 Visualizza il messaggio
    Salve,
    io sono assunto come istruttore amministrativo a tempo indeterminato presso un ente locale dopo aver vinto un concorso esclusivamente riservato alle categorie protette (art.18),quindi occupo il posto che l'ente deve riservare appunto alla mia categoria.
    La mia domanda è se posso partecipare ai bandi di mobilità di qualsiasi tipo(naturalmente bandi dove cercano istruttori amministrativi) o posso partecipare esclusivamente a quelli riservati alle categorie protette secondo ex art.18 L68/99??
    Un saluto e grazie per le risposte.
    Puoi partecipare a tutte le mobilità sia a quelle ordinarie che a quelle ex art. 18.

Commenta

grazie per la risposta tiberio.
      vorrei fare un'altra domanda,mi può essere negato il nulla osta per un eventuale mobilità anche se appartengo alle categorie protette??oppure non ho nessun diritto a riguardo??

Commenta

Sto operando...
      X