annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON SI PUO' CREARE UNA SEZIONE A PARTE PER GLI AE??????? :?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: NON SI PUO' CREARE UNA SEZIONE A PARTE PER GLI AE??????? :?

    allora miriam, innanzi tutto non mi sembra di aver offeso nessuno, ho semplicemente espresso un mio parere per quello che riguarda un buon utilizzo del forum nel rispetto di tutti (e sopratutto di chi come me prima di trovare qualcosa di interessante deve sfogliare pagine e pagine di topic tutti esattamente uguali), secondo, non capisco perchè ti sia sentita attaccata da me. forse hai la coda di paglia? infine concludo dicendoti che anche se hai modificato il tuo post sono riuscita ugualmente a leggerlo grazie al servizio di notifica. hai scritto che dovevo avere un pò di rispetto per chi lavora. non ho mai dimostrato i non averne, ti ripeto che un'osservazione costruttiva non danneggia nessuno. quello che ivece io chiedo a te, è di avere un pò di rispetto per tutti quegli utenti che non partecipano al tuo stesso concorso.

    e con questo chiudo definitivamente la discussione, per me è andata avanti anche troppo. spero che tu non te la sia presa, il mio è solo un consiglio!
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

    Commenta


      #12
      Re: NON SI PUO' CREARE UNA SEZIONE A PARTE PER GLI AE??????? :?

      concordo pienamente con Bianca..



      aprii un topic poco tempo fà proprio per denunciare quello che stava accadenso.. ho segnalato il tutto all'amministratore ma nulla..



      mi fa piacere che almeno, anche se in ritardo, abbiano capito il caos che regna e regnava qui..

      non tutti abbiamo partecipato a questo concorso.. e quando dovevo cercare un argomento a me gradito, dovevo sfogliare pagine e pagine.. ma alla fine ho trovato un'alternativa a questo forum!



      non c'èra bisogno di aprire mille post riguardante una stessa regione.. lo Staff poteva benissimo aprire un topic ufficiale per ogni regione, così ogni info era al posto giusto..





      ps. cmq abbiate rispetto per le persone che non la pensano come VOi e che non fanno i vostri stessi concorsi..



      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

      This pain is just too real

      There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

      Commenta


        #13
        Re: NON SI PUO' CREARE UNA SEZIONE A PARTE PER GLI AE??????? :?

        Auror@ for president!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
        Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

        Commenta

        Sto operando...
        X