annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

x Giancarlo: "cardilla" mi dice qualcosa...sei, per caso, di Marsala come me? io ho vinto il concorso in Veneto, ancora non conosco la destinazione e la data dell'assunzione, ma mi sa che l'estate nella nostra amatissima Sicilia me la scordo!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] .

ciao e in bocca al lupo per l'eventuale scorrimento [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

SI!!!Ciao Daniela sicuramente ci conosciamo tu fai di cognome M.....to e andavi allo Scientifico? Se ti può essere d'aiuto io andavo al Commerciale.

Ho saputo che hai passato il concorso nel Veneto.

Mi fa piacere sapere che un'altra marsalese diventi ispettore del lavoro. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Non so dove l'ho letto o sentito ma mi sembra che il Veneto inizia il 20 luglio, infatti lo scorrimento delle graduatorie delle altre regioni dipende dal vostro avvio.

Io devo aspettare che si decidano a fare lo scorrimento nel frattempo scendo (domani) a Marsala a farmi l'estate [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] .

Tanti saluti, Giancarlo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

P.S: Risp presto.
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti...sn a palermo per il fine settimana e finalmente posso scrivere sul forum ma soprattutto leggervi, sugli idonei purtroppo nn so nulla, la situazione alla dpl di milano è abbastanza delicata l'unica cosa che posso dirvi è che a milano in dpl siam 68...contro i 110 che inizialment avevan richiest...da una battuta fatta da un direttore ho capito che ne aspetterebbero degli altri ma ci sn problemi logistici. se ho novità vi aggiorno!purtroppo nn so per quant tempo nn potrò guardare il forum perchè ahimè a milano sn dalle suore......visto che sn senza casa!!

vi abbraccio tutti

Commenta

Ciao chinga come va? Grazie per il tuo interessamento, sembra che nella tua DPL ci siano state 3 rinunce.

Questa settimana mi trovavo a Milano e sono passato da via Macchi e alcuni tuoi colleghi mi hanno riferito delle 3 rinunce.

Leggevo di colombina ma non ho capito bene cosa è successo.

Io ho finito di lavorare in Lombardia e attualmente mi trovo nella NOSTRA SICILIA.

Ancora non so quale sarà il destino di noi idonei e da quello che ho intuito non se ne parla fino a settembre.

Comunque ti faccio i miei più sinceri auguri e spero che presto saremo colleghi.

Da Marsala (finalmente!!!!!) tanti saluti e Buona Fortuna, Giancarlo.

Commenta

Giancarlo vai un pò a mare visto che sei a marsala!

Commenta

Grazie per l'invito ti seguirò alla lettera appena mi sarò disimpegnato dagli impegni elettorali (scrutatore in un seggio), a Marsala si vota per l'elezione del Presidente della Provincia di Trapani. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Dalle spiagge marsalesi un caloroso saluto da Giancarlo. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Buon lavoro a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

P.S.: Fatemi sapere se ci sono delle novità o info che riguardano gli idonei. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

ciao giancarlo,

ti auguro buone vacanze.Se ti capita di venire dalle parti di Catania, fatti sentire,ok?

Ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

ciao Giancarlo, a quanto siamo conoscenti di vecchia data! anch'io avevo intuito che potessi essere proprio tu...ma che fine hai fatto? non ti vedo in giro da anni! come me, del resto...beh speriamo di poterci salutare di persona un giorno o l'altro.

ti auguro di trascorrere delle ottime vacanze, visto che almeno se c'è qualcosa di buono qua è sicuramente il mare, quindi goditelo anche per me dato che tra qualche settimana lo vedrò solo col "binocolo" [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

ciao

Commenta

Ciao Daniela, finalmente, sono a Marsala.

Come dicevi siamo amici di vecchia data e anch'io è da molto che non ti vedo. Comunque spero di vederti per parlare della nuova esperienza lavorativa che stai per intraprendere, sicuramente mi trovi dal 1 Luglio nelle spiagge marsalesi o comunque ai soliti posti "noti" per i marsalesi.

A presto Giancarlo.

Commenta

Sto operando...
                    X