annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOTIZIE ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NOTIZIE ISPETTORI DEL LAVORO LOMBARDIA

se nn ho capito male...e vi ripeto nn prendete le mie parole come oro colato, gli ispettori oggi a milano nn eravamo 236 come dai posti messi a concorso, ma ne mancavano per disparati motivi quasi una ventina...per il resto nn si è parlato degli idonei o della possibilità di chiamarli ...mi spiace ma nn so dirvi altro..

e grazie giancarlo degli auguri!

ale

Commenta

Grazie per le vostre info. E' confortante sapere che eravate 222. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Qualche settimana fa ho chiamato Roma e mi hanno riferito che lo scorrimento avverrà automaticamente, però dobbiamo aspettare che verranno insediati quelli del Veneto il 20 luglio e successivamente, verso Agosto partiranno le raccomandate per chiamare gli idonei per prendere servizio a Settembre. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Nuovamente tanti saluti e Grazie.

Giancarlo.
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

X gli idonei...bene cosi allora! vi farete delle belle vacanze mentre noi x agosto si e no avremo 3/4 giorni di ferie. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] mettiamola cosi!

ciao

GUFO

Commenta

Cari amici ispettori ci mancano il numero di rinunce nelle sedi di: Milano, Bergamo, Como, Mantova, Lodi, Lecco e Sondrio.

Quindi vi chiediamo gentilmente se potete fornirci queste importanti informazioni.

Grazie, ancora per la vostra gentile collaborazione.

Giancarlo.

Commenta

Oggi ho telefonato a Roma mi hanno detto che in tutta Lombardia

escluso la città di Milano hanno firmato la rinuncia 4 persone, + 3 non hanno presentato i documenti=7;io so per certo che una persona non ha preso servizio=8, comunque la persone che non si sono presentate sono in tutto 14, ma i certi dovrebbero essere 8, QUASI SICURAMENTE CE L'ABBIAMO FATTA. FILO

Commenta

Ragazzi coloro che hanno firmato la rinuncia x la Lombardia

escluso Milano, unica città che ancora non ha comunicato a Ro-ma, sono 4.Inoltre ci sono 3 persone che non hanno presentato i documenti, quindi 4+3=7. Io so per certo che a Milano una persona non si è presentata, quindi 4+3+1=8.

Questi sono quelli che hanno firmato la rinuncia, ma il totale di quelli che non si sono presentati sono= 14. Quindi noi idonei ce l'abbiamo fatta. Filo

Commenta

Olè, appena avremo l'ufficialità dello scorrimento vi invito a prendere qualcosa insieme così avremo modo di conoscerci.

Non capisco come mai da Milano nn giungono news [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] , comunque per noi 9 idonei penso che sia fatta. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Filo sei a conoscenza del Comitato degli idonei ispettori del lavoro?

Io sono il coordinatore della Lombardia, potrai trovare notizie e informazioni utili su forumfree sezione ispettori idonei.

Un saluto da Giancarlo il Siciliano.

Commenta

CIAO GIANCARLO HO SEGUITO TUTTO SONO A CONOSCENZA DEL COMITATO

IDONEI ED HO PURE ADERITO A SUO TEMPO, SONO INFORMATA E TELEFO-NO A ROMA UN GIORNO SI E UN'ALTRO PURE.

LA PENSO COME TE NON MOLLARE MAI FILO.

Commenta

Novità?Filo

Commenta

Niente di nuovo se non quello che sappiamo già. Tu in che posizione sei? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Speriamo che al + presto sapremo news + certe, intanto non ci resta che aspettare.

Un saluto da Giancarlo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X