annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

    Ogni tanto passo qui sul forum alla ricerca di qualche notizia in più su questo concorso - magari i testi utilizzati in quel corso di cui si è parlato in un altro post - ed oggi non trovando niente come al solito ho provato a fare una ricerca con google, ed ho trovato questo documento:



    http://snipurl.com/r2tc



    Che vuol dire ? C'è la possibilità che tale concorso venga annullato ?



    Se qualcuno gentilmente sa qualcosa se magari lo può dire sul forum



    Ciao e grazie

    Alex

    #2
    Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

    nn riesco a leggere il link,mi dici tu che c è scritto?

    Commenta


      #3
      Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

      va be è una proposta di risoluzione nn credo l abbiano approvata era di gennaio.cmq è una noyizia interessante.

      Commenta


        #4
        Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto mar, 30 maggio 2006 00&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
        nn riesco a leggere il link,mi dici tu che c è scritto?
        </td></tr></table>



        E' un ESTRATTO DAL VERBALE DEL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO ROMA XX

        (seduta pubblica del 19 gennaio 2006)dove sostanzialmente si chiede all’Amministrazione Centrale di assumere a tempo indeterminato i 200 idonei del concorso per Istruttori Amministrativi bandito nel

        gennaio 1993, visto che i tempi di espletamento del nuovo concorso si prevedono molto lunghi.



        Ed è per questo che, avendo trovato casualmente questa notizia, mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa in più al riguardo, perché credo che l'eventuale assunzione dei 200 indicati renderebbe inutile il nuovo concorso. Se così fosse concentrerei i miei sforzi su altre cose e non su questo concorso, ma credo che non sia dato saperlo [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] .



        Ciao

        Alex

        Commenta


          #5
          Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

          ...in effetti non è per niente una bella notizia...

          Commenta


            #6
            Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

            Credo che sia assolutamente assurdo pensare che il concorso verrà annullato e vi spiego perchè:



            &quot; nel 1993 il Comune di Roma bandì un concorso a (credo) 250 posti per istruttore amm.vo che si è concluso.....udite udite....nel 2000, il Comune ha assunto gli idonei fino (credo posto + o -) ....udite udite..........1300. Senonchè nel frattempo il Comune è entrato per questa figura in una carenza d'organico mostruosa e, siccome i tempi del nuovo concorso bandito marzo 2005 saranno lunghi assai, ha ben pensato di chiamare altri idonei del concorso del 1993 fino al 1500 vale a dire altri 200, ma assumendoli a tempo determinato fino allo scorso Aprile e poi glielo hanno rinnovato fino al 2007.

            Ora......il concorso si farà per il semplice motivo che la graduatoria SERVE PERCHE' LE CARENZE DI ORGANICO AL COMUNE DI ROMA SUPERANO LE 1000 UNITA', poi probabilmente assumeranno a tempo indeterminato pure questi &quot;vecchi&quot; 200 riesumati dagli anni '90....che toglieranno 200 posti al nuovo concorso. MA I POSTI DA COPRIRE SONO TANTI!!! Anche se i tempi del concorso saranno lunghi!&quot;........

            Commenta


              #7
              Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">BARBARA ha scritto mar, 30 maggio 2006 14&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
              Credo che sia assolutamente assurdo pensare che il concorso verrà annullato e vi spiego perchè:...


              </td></tr></table>



              Ti ringrazio tantissimo della risposta, sapendo questo si può studiare con più serenità (sai,studiare cose che poi non ti serviranno a niente per altri concorsi - tipo lo statuto del comune di Roma e i suoi regolamenti - non è molto piacevole).



              Grazie di nuovo

              Alexandro

              Commenta


                #8
                Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

                anch'io credo che sia improbabile un annullamento del suddetto concorso, ma non ci dimentichiamo che nella Repubblica delle Banane tutto é possibile. Dice il saggio:&quot;la dove finisce la logica, hai trovato l'Italia!&quot;. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]





                &quot;Il calcio italiano è più finto del Wrestling&quot;

                Commenta


                  #9
                  Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lore ha scritto mar, 30 maggio 2006 15&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                  ... Dice il saggio:&quot;la dove finisce la logica, hai trovato l'Italia!&quot;. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]


                  </td></tr></table>



                  Questa non l'avevo mai sentita, è proprio carina [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: 200 Istruttori Amministrativi Roma - Brutte Notizie ?

                    spero che questo concorso non si a annullato...

                    tuttavia il tuo dicorso mi ha fatto sorgere un dubbio.

                    in particolare se i posti messi a concorso nel 1993 erano 250 come si è fatto a raggiungere un numero di idonei pari 1250 (1500-250)?

                    Ad esempio nel concorso all'agenzia dell'entrate del Lazio i posti messi a concorso erano 163 e sono stati triplicati, sino a raggiungere un numero di ammessi all'orale pari a circa 500.

                    All'uscita della graduatoria, gli idonei (tra bocciati e rinunciatari) erano 135.

                    Per arrivare alla 1500esima posizione significa che nn solo i posti all'orale sono stati quintuplicati ma anche che nessuno è stato bocciato o abbia rinuncaito!

                    il che sarebbe straordinario...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X