annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asl milano 2 - n° 2 posti di assistente amministrativo - cat. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Asl milano 2 - n° 2 posti di assistente amministrativo - cat. C

    C'è qualcuno del forum iscritto a questo concorso?

    #2
    Qualcuno ha fatto oggi lo scritto? Come è andata?

    Commenta


      #3
      Qualcuno del forum con esperienza nei concorsi nelle ASL mi può dare una dritta?
      La prova pratica, secondo il bando, sarà: "esecuzione di specifica prova nelle materie di cui alla prova scritta" e le materie della prova scritta(test a risposta multipla) erano: "legislazione sanitaria nazionale e regionale nonché su elementi di diritto amministrativo".
      In che cosa potrebbe consistere la prova pratica? Come posso prepararla?

      Commenta


        #4
        ciao scusami se ti disturbo... volevo chiederti se potevi dirmi come ti è andato alla fine il concorso, come lo strutturano, su quale libro hai studiato e se non ti serve più se me lo venderesti...grazie

        Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggio
        Qualcuno del forum con esperienza nei concorsi nelle ASL mi può dare una dritta?
        La prova pratica, secondo il bando, sarà: "esecuzione di specifica prova nelle materie di cui alla prova scritta" e le materie della prova scritta(test a risposta multipla) erano: "legislazione sanitaria nazionale e regionale nonché su elementi di diritto amministrativo".
        In che cosa potrebbe consistere la prova pratica? Come posso prepararla?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da toni46 Visualizza il messaggio
          ciao scusami se ti disturbo... volevo chiederti se potevi dirmi come ti è andato alla fine il concorso, come lo strutturano, su quale libro hai studiato e se non ti serve più se me lo venderesti...grazie
          La prima prova erano dei test a risposta multipla senza penalizzazioni abbastanza semplici sulla legislazione regionale e nazionale sanitaria.
          La prova scritta è stata scrivere una determina dirigenziale per l'approvazione di una gara di appalto. Scaricando qualche esempio dal sito dell'ASL Milano 2 e studiandolo un po' non era impossibile superare la prova.
          L'orale invece erano due domande ad estrazione ed in questo caso dipendeva dalla fortuna. A me è capitata una facile sulle funzioni del direttore generale ed invece una difficile (per lo meno per lo studio che avevo fatto io) sulla reperibilità del personale (non solo il concetto generale ma i dettagli: ad esempio mi hanno chiesto quanto tempo ha a disposizione un dipendente per rispondere alla telefonata di richiesta intervento). Morale: non ho passato l'orale e non sono entrato in graduatoria.
          Per il libro non l'ho comprato ma ho utilizzato quello della Simone prendendolo in prestito dalla biblioteca.

          Commenta

          Sto operando...
          X