annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.: X CHI DEVE SOSTENERE ESAMI UNIVERSITARI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: A.E.: X CHI DEVE SOSTENERE ESAMI UNIVERSITARI

    Per Ex Tirocinante! Non mi pare che sia così in quanto l'ultimo contratto all'art. 46 (gli otto giorni) non fa specifico riferimento a dipendenti con contratto a tempo indet.! Mentre tale riferimento c'è nell'art. 48 (le 150 ore), anche se in verità all'ultimo comma prevedeva un' apposita sessione di contrattazione per decidere se estendere o meno ai dipendenti a tempo indeterminato tali permessi! allego il contratto!

    Commenta


      #12
      Re: A.E.: X CHI DEVE SOSTENERE ESAMI UNIVERSITARI

      Ciao, in realtà io ho la fortuna di essere già dipendente a t.i., però non ritengo che chiedere quanto la legge di concede possa essere di impedimento ad una conferma del lavoratore (peraltro anche a questo serve la vigilanza dei sindacati), l'importante è non abusare dell'opportunità che il settore pubblico concede nel avere dei diritti riconosciuti.

      Per Giuseppe 78, non farei una questione di articolo o comma (che possono magari essere citati male), ma l'interpretazione che ieri ho riportato è quella ufficale della DRE lombardia, formalizzata in un documento scritto (con apposito protocollo).

      In bocca a lupo per i vostri percorsi....

      Commenta


        #13
        Re: A.E.: X CHI DEVE SOSTENERE ESAMI UNIVERSITARI

        Grazie alessandra, volevo chiederti se è possibile prendere dei permessi non retribuiti e con che limiti! grazie!

        Commenta


          #14
          Re: A.E.: X CHI DEVE SOSTENERE ESAMI UNIVERSITARI

          per giuseppe 78: mi spiace perché solo adesso ho visto il tuo messaggio (chi entra in agenzia scoprira che internet è, generalmente, precluso)...e non conosco tutto il contenuto della nota. comunque lunedì posso scaricarla e metterla a disposizione del forum.

          Commenta

          Sto operando...
          X