annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoletane in AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Napoletane in AE Lombardia

    Buongiono a tutti! Sono della provincia di Napoli vorrei mettermi in contatto con ragazze di Napoli e provincia che devono trasferirsi in Lombardia.[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



    P.S. Buona attesa a tutti

    #2
    Re: Napoletane in AE Lombardia

    ciao io sono di nola e se vuoi puoi contattarmi via e mail...nicole77af@yahoo.it....ma tu sei vincitrice...che voto hai preso?ciao e a presto

    Commenta


      #3
      Re: Napoletane in AE Lombardia

      Ciao, io sono Giovanna di Marigliano, anche io ho aperto giorni fa un topic per napoletani....! Cmq anche a me farebbe piacere partire in compagnia la mia mail è giov.napolitano@katamail.com. A presto e speriamo che la fortuna ci assista!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Napoletane in AE Lombardia

        Nella77, ma se 6 di Nola e 6 avvocato, forse ci siamo incontrate al Tribunale a Nola?!? Scrivimi sulla mail personale, così approfondiamo! Ciao

        Commenta


          #5
          Re: Napoletane in AE Lombardia

          Ciao, sono di Torre annunziata la mia e-mail è costanza.izzo@tiscali.it Avete inviato il fax? quali preferenze avete dato? A presto.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: Napoletane in AE Lombardia

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">GIONA ha scritto lun, 29 maggio 2006 13&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
            Nella77, ma se 6 di Nola e 6 avvocato, forse ci siamo incontrate al Tribunale a Nola?!? Scrivimi sulla mail personale, così approfondiamo! Ciao
            </td></tr></table>

            sicuramente allora di vista ci conosciamo...teniamoci in contatto almeno partiamo insieme....baci e a presto!!

            Commenta

            Sto operando...
            X