annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIFA: n.5 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario statistico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AIFA: n.5 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario statistico

    ciao!! qualcuno/a ha fatto domanda per questo profilo??

    #2
    Presente, ma l'inizio del concorso sembra ancora abbastanza lontano e non ho proprio voglia di studiare per ora

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggio
      Presente, ma l'inizio del concorso sembra ancora abbastanza lontano e non ho proprio voglia di studiare per ora
      dici?? quello precedente è stato velocissimo...e infatti me lo sono perso.
      vedremo..e siamo in 2!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
        dici?? quello precedente è stato velocissimo...e infatti me lo sono perso.
        vedremo..e siamo in 2!
        ecco il terzo!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
          dici?? quello precedente è stato velocissimo...e infatti me lo sono perso.
          vedremo..e siamo in 2!
          Il mio nick credo che faccia intuire con che spirito mi approccio al concorso :-| che oltretutto è il primo che faccio.
          Cmq tra più di due mesi verrà annunciata la data della prima prova, che quindi credo si terrà tra minimo 3, e penso che ci sia abbastanza tempo per prepararsi bene, visto che le materie non sembrano difficili non essendoci roba impossibile come il diritto, ecc.
          Giusto oggi sono andato a riprendere lo scatolone con i miei libri di statistica degli infruttuosi 3 anni di università e a giorni penso di iniziare a togliere le ragnatele dal cervello.

          Cmq c'è qualcuno che ha fatto il concorso dell'anno scorso? Se si posso chiedergli un pò come è stato? Numero di partecipanti, gli argomenti trattati, di che genere era la prova preselettiva, ecc.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
            ecco il terzo!!
            ciao lu.i.gi!! il tuo nick non mi è nuovo!! direi..concorso istat

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Fallito86 Visualizza il messaggio
              Il mio nick credo che faccia intuire con che spirito mi approccio al concorso :-| che oltretutto è il primo che faccio.
              Cmq tra più di due mesi verrà annunciata la data della prima prova, che quindi credo si terrà tra minimo 3, e penso che ci sia abbastanza tempo per prepararsi bene, visto che le materie non sembrano difficili non essendoci roba impossibile come il diritto, ecc.
              Giusto oggi sono andato a riprendere lo scatolone con i miei libri di statistica degli infruttuosi 3 anni di università e a giorni penso di iniziare a togliere le ragnatele dal cervello.

              Cmq c'è qualcuno che ha fatto il concorso dell'anno scorso? Se si posso chiedergli un pò come è stato? Numero di partecipanti, gli argomenti trattati, di che genere era la prova preselettiva, ecc.
              dai....speriamo che il tuo nick posso diventare più ottimista col tempo!
              sì...io pure spero di beccare qlc che abbia partecipato al concorso precedente...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                ciao lu.i.gi!! il tuo nick non mi è nuovo!! direi..concorso istat
                ormai mi sto buttando su tutti i concorsi che vedo, aspetto anche il comune di Roma e sto preparando la domanda per il nuovo concorso Istat....

                Commenta

                Sto operando...
                X