annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azienda ospedaliera di Sassari, 27 posti per amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicuramente. Verrà impugnato il bando, fatta la procedura di mobilità; e fatto un nuovo bando per i posti rimasti vacanti.

Commenta

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
      Sicuramente. Verrà impugnato il bando, fatta la procedura di mobilità; e fatto un nuovo bando per i posti rimasti vacanti.
      una delle cause di scioglimento del contratto è proprio l'annulamento della procedura di gara che ha dato origine al rapporto di lavoro....

Commenta

Quindi dite che non è nemmeno il caso di partecipare? Perchè io direi di presentare comunque la domanda e vedere un pò come andranno le cose...

Commenta

intanto non si sa nulla in merito alla prova preselettiva... sul sito ufficiale non c'è nulla. ho provato a chiamare alcuni dei numeri utili dell'ospedale stamattina ma non ha risp. nessuno!!! mi chiedo come mai?
          non appena qualcuno sa qualcosa pubblichi qui per favore.
          ciao

Commenta

Ciao vendo testi Simone praticamente nuovi aggiornati a settembre 2010 per collaboratore / assistente amministrativo : manuale + libro quiz + raccolta normativa a 35€ spese di spedizione incluse. Prezzo di copertina 92€
            Se interessati scrivere a frenci87@gmail.com

Commenta

Arrivate date e quiz....

Commenta

Ho sostenuto la prova scritta per il concorso per collaboratori amministrativi- cat. D e, sperando di averla passata (sgrat sgrat) mi sto preparando per la prova pratica; non ho trovato testi ad hoc in materia (solo per enti locali!) e sto studiando gli atti pubblicati sul sito dell'AOU Sassari e di altre aziende sanitarie, però non so bene cosa aspettarmi. Qualcuno che sta preparando questo concorso o ne ha sostenuto di simili può darmi qualche suggerimento?

Commenta

Nessuno?

Commenta

Ciao anche io dovrei fare a breve un concorso simile e mi chiedevo se avresti dei consigli e soprattutto se avresti il libro su cui hai studiato da vendere... grazie e in bocca a lupo x il futuro

Commenta

Sto operando...
                    X