annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vincitori AE Lombardia

Ragazzi io da buona barese proporrei di scavalcare i cancelli e armati di sacco a pelo piazzarci in quel bel parco che c'è lì di fronte! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ragazzi oppure dato che il campionato è finito potremo accamparci nel campo di San Siro, ci sono anche gli spogliatoi con bagni e docce, che ne dite, se ne accorge nessuno? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Massimo fino a settembre però... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

perchè se il Milan va in B non giocherà al campetto dell'oratorio? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

devo dire che questa organizzazione lascia molto a desiderare....cioè riepilogando mi sembra di aver capito che la situazione sia la seguente,,,si arriva a milano il 19 e si firma il ctr in dir reg, dopo inizia il corso nelle sedi....cioè io il 19 firmo ed il 20 prendo servizio in qualuque posto della lombardia....e l'albergo quando lo prenoto per la ipotetica destinazione....e che faccio parto il plome trovo alloggio in serata e l'indomani lavoro nel niovo ufficio...anzi prima devo trovarlo....ma....help me!!!!

naturalmente so che non è così difficile...l'importante è eseere dentro...tuttavia la disorganizzazione è allucinante!!!!!1

Allora mi porto la macchina...in caso almeno ho un tetto....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto dom, 28 maggio 2006 19&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
            perchè se il Milan va in B non giocherà al campetto dell'oratorio? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
            </td></tr></table>

La lingua batte dove il dente duole...vero Sara? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Tranquilla se c'è una squadra che giocherà in una serie inferiore (non necessariamente la B), non sarà certo il Milan.

E quindi a settembre ci dovremo trovare un'altro posto dove bivaccare...Torino è troppo lontana purtroppo [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi,

se andate sul sito regionale dell'emilia noterete che ci sono 4 sedi di corso di formazione che si terrà per 3 settimane...poi toccherà trasferirsi presso la destinazione finale. Se tanto mi da tanto sucederà la stessa cosa anche per la Lombardia,

che tragedia per chi sceglie piccoli paesi...mi sa che spenderemo un saco di soldi e sporatttutto di energie in quelle 3 settimane!

Commenta

Sto operando...
              X