annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vincitori AE Lombardia

Salve a tutti...avrei bisogno di alcuni chiarimenti: da precedenti post mi è sembrato di capire che il 19 giugno dovremmo firmare il contratto e subito inizierebbe il corso di formazione...ma quando il giorno successivo? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ....spero che nn sia così sarebbe molto complicato! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Re: Vincitori AE Lombardia

Ciao Pinca: a me dissero che il corso può cominciare anche il giorno stesso!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Dimmi che è uno scherzo....come è possibile?se è vero che terminato il corso andremo subito a destinazione questo significa che non avremo neanche il tempo materiale di cercare un alloggio! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Chi sa qualcosa in più ci aggiorni!

PS grazie Sara.

Commenta

purtroppo penso che per la ricerca dell'alloggio dovremo darci da fare nel week-end o nei pomeriggi liberi. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

ps prego!

Commenta

Io proporrei di creare un grande mega accampamento per tutti i poveracci che non hanno avuto il tempo materiale di trovare alloggio...

I nostri futuri(?)capi hanno un senso pratico spiccatissimo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

X SARA: ok ma nel frattempo....che facciamo dormiamo sotto i ponti?Urge un chiarimento ...lunedi chiamo la DRL. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

ragazze questa la mia idea: durante i giorni del corso un alloggio di fortuna (pensionati, alberghetti, bed & breakfast ecc). Poi appena abbiamo la destinazione si va per agenzie, università, annunci su giornali ecc. non vedo altra soluzione! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto sab, 27 maggio 2006 21&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                ragazze questa la mia idea: durante i giorni del corso un alloggio di fortuna (pensionati, alberghetti, bed &amp; breakfast ecc). Poi appena abbiamo la destinazione si va per agenzie, università, annunci su giornali ecc. non vedo altra soluzione! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                </td></tr></table>

Hai ragione, è l'unica soluzione perchè mi sembra di aver capito che il corso si fa anche in altre città, non solo Milano. Dipende dalla sede in cui ti mandano. Infatti un impiegato AE al telefono mi ha detto che anche a Brescia ci sarà un corso.

Peccato, altrimenti mi sarei già messo a cercare qualcosa a Milano già adesso. Vabbè, male che vada ci sono sempre i ponti [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

RAgazzi creiamo un campo ROM, e lo chiamiamo nomadi dell'agenzia entrate Lombardia!!

a tutti coloro che vogliono partecipare cotillon e premi vari!!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                  Max

Commenta

Io proporrei un'altra cosa. Quando ho fatto gli orali a via Della Moscova, da buon Napoletano volevo prendere un caffè &quot;prelibato&quot; delle macchinette che si trovano in tutti gli uffici. Dopo poco mi son perso [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] nella sede, sempre alla ricerca di questa agoniata macchinetta. Durante questo mio viaggio ho scoperto una serie di piani inferiori dell'Agenzia in ristrutturazione. Proposta: <font size="3">Perchè non dormiamo lì a mo di cinesi immigrati clandestini?</font> Compramo una branda e via si dorme negli scantinati!!!!!! Che ne pensate? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X