annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA - MODENA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE EMILIA - MODENA

    FUTURI colleghi, sono vincitrice del concorso AE in Emilia. Ho appena saputo di essere stata assegnata alla sede di MODENA. C'è qualche ragazza che, come me, ha l'esigenza di trovare casa a Modena??? Come vi state organizzando? Qualcuna di voi è interessata a trovare una sistemazione assieme? Aspetto risposte tramite il forum o il mio indirizzo mail: ninfamoraca@hotmail.com.



    ciaoooo

    Ninfa.

    #2
    Re: AE EMILIA - MODENA

    gli affitti a modena sono molto cari!!

    ....



    vuoi andare a piacenza??

    Commenta


      #3
      Re: AE EMILIA - MODENA

      ciao ninfa, anche io sono assegnatario a modena e sto cercando una sistemazione prima temporanea,per poi cercare con comodo una casa decente.ho letto che tu cerchi una ragazza per l'appartamento ma cmq spero che potremo confrontarci lo stesso(io ho trovato ad esempio delle villette che fungono da bed and breakfast,che però devono essere bloccate da + persone),noi e gli altri vincitori(non locali) assegnati a modena per mettere insieme le varie idee per sistemarci al meglio nel primo periodo.

      roberto

      Commenta


        #4
        Re: AE EMILIA - MODENA

        Io sono stato assegnato a reggio emilia ma per ragioni personali mi sà che andrò ad abitare a modena...voi fate il corso a bologna? mi interesserebbe il discorso delle villette, ma è solo per uso temporaneo?

        Commenta


          #5
          Re: AE EMILIA - MODENA

          Uhm... com'è sta cosa delle villette? Io sono stato assegnato a carpi, ma il corso devo farlo a modena... quindi interesserebbe anche a me... Mi sapreste dire di più? Grazie!

          Commenta


            #6
            Re: AE EMILIA - MODENA

            Ciao Roberto, anch'io sono interessata ad una sistemazione temporanea e a notizie più dettagliate sulle villette. Penso cmq che dovremo metterci in cerca di una sistemazione definitiva quanto prima, soprattuto in considerazione del fatto che, essendo modena città universitaria, tra non molto le matricole dei nuovi a.a. iniziranno come noi a cercar casa.

            Apetto notizie sulle villette. ciao

            PS: Conosci cmq qualche ragazza che è stata assegnata a Modena?

            Commenta


              #7
              Re: AE EMILIA - MODENA

              auguri ninfa 78!

              io lascio AE modena per AE lazio

              se sei interessata ad appartamento che occupavo io è composto da due letto, sala, cucina, wc, ingresso, 2 balconi, + garage, ottima posizione ed esposizione, disponibile dal 1 giugno

              devi comunque trovare qualche altra persona, sarebbe troppo caro solo per te!
              lulu

              Commenta


                #8
                Re: AE EMILIA - MODENA

                Pippo dicci un po, come si sta a Modena? Ambiente, colleghi e qualsiasi altra cosa....

                Commenta


                  #9
                  Re: AE EMILIA - MODENA

                  buon giorno a tutti ragazzi,non conosco tanti dettagli cmq posso dirvi che ho iniziato a fare una ricerca su internet(per ora non ho fatto nessuna telefonata,perchè voglio constatare di persona) per le locande e i bed and braeakfast a modena e ho visto che in più di un caso(ed alcune abbastanza centrali)non siamo davanti ai soliti affittacamere nei casermoni,ma ad alcune villette(ex case coloniche,credo,dalle foto sembrano davvvero carine e immerse nel verde)in cui viene affittato un intero piano con più posti letto.c'è la possibilità di prendere anche un solo posto,ma con il rischio di finire con perfetti sconosciuti,quindi andare a vedere insieme potrebbe essere un'idea.i prezzi mediamente partono dai 25-30 euro giornalieri,ma accordandosi per un periodo un pò+lungo(il nostro mese di corso ad esempio)si parla di possibili e sostanziose facilitazioni,potrebbe essere una buona soluzione per permetterci di cercare con calma un buon appartamento.Prendete tutto con il classico beneficio del dubbio, perchè da lontano le cosepossono sembrare migliori di quelle che effettivamente sono, comunque uno dei siti dove ne ho trovate alcune è "bed and breakfast.it" .

                  mi dispiace ninfa per ora non conosco personalmente nessuna ragazza che è vincitrice e sta per trasferirsi a modena,ma penso che qualcuna,visto che siamo 22 spunterà fuori....ragazzi in bocca al lupo per quest'ultima settimana da trascorrere a casa perchè le cose da fare(almeno per me)sono un milione e il tempo stringe.sono ansioso di conoscervi tutti neomodenesi e non,a presto roberto

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE EMILIA - MODENA

                    per quanto riguarda il lavoro a modena si sta veramente bene, colleghi, capo-team, direttori tutti disponibili specialmente se sono del sud. la città è tranquilla, il traffico non si risente, il parcheggio si trova facilmente ed è quasi sempre free. Unico problema: nostalgia del cielo azzurro, delle campagne verdi, del profumo di aranci e del mare profondo... se questo ci aggiungi gli affetti e l'amore .... modena, o qualunque altra città del nord, è davvero tristezza!!...

                    Ma è un sacrificio che si deve fare!
                    lulu

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X