annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124mininterno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

124mininterno

Ho chiamato l'ufficio concorsi giovedì e mi è stato detto che i risultati delle prove scritte saranno, salvo ulteriori slittamenti, pronti per la fine di giugno... le correzioni non sono state ancora ultimate dalla Commissione.

Non so quanto ci sia da fidarsi visto che stanno rinviando di mese in mese già da marzo...speriamo bene.

In bocca al lupo a tutti gli interessati

Re: 124mininterno

Che strano! A me martedì hanno detto che sicuramente i risultati saranno nesi noti a metà giugno e che gli orali inizieranno dopo l'estate [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Non credo ci sia da stupirsi, se ci hanno detto cose un po'diverse.

La celerità e la certezza dei tempi nelle procedure concorsuali in questo Paese sono una vera utopia!

Ci resta solo da attendere ancora qualche settimana per vedere se questi commissari riusciranno a terminare questa "difficilissima" correzione!

Commenta

Mi sono stupita perché mi avevano data per certa una notizia che, invece, non lo era e che si è rivelata tale dopo soli due giorni; beh, almeno adesso so che, telefonando a metà giugno, mi aspetterà di sentire un nuovo rinvio.

Di certo è stata difficile la correzione della prima prova...

Chissà che criteri hanno adottato [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

In bocca al lupo...

Commenta

Ho telefonato stamattina al Ministero dell'Interno: L'impiegata mi ha detto che per i risultati degli ammessi se ne parla per metà luglio. alla mia domanda sul perchè di questo ulteriore slittamento visto che l'ultima volta avevano dato per certo che l'esito si sarebbe saputo a metà giugno, l'impiegata mi ha risposto che due giorni fa dalla commissionè è stato comunicato questo slittamento.

Non so più che pensare. Voi che ne dite? Sapete se c'è un limite di tempo che deve passare tra l'espletamento degli scritti e la data in cui sono resi noti gli ammessi agli orali. Io da qualche parte ho sentito 6 mesi ma non so se la legge stabilisca così. Ciao Giuseppe

Commenta

I risultati degli scritti saranno resi noti da Luglio

in poi (non sofistichiamo se a me hanno detto "dall'inizio di Luglio" e a qualcun'altro a quanto pare "da metà di luglio"... a volte vi fate problemi e tirate questioni su cose insignificanti).

La cosa interessante da dire è ke invece hanno indicato, e la persona ke m'ha risposto al telefono è stata così carina da riferirmelo(e non credo ke l'abbiano fatto solo con me anke se sono il solo a scriverlo su qst post), il periodo in cui si è già stabilito ke si svolgeranno gli scritti: (fine)Settembre-Ottobre(inizio). (PIù O MENO, EH? NON COMINCIATE CON LE VOSTRE PARANOIE SE DOVESSE SGARRARE DI UNA SETTIMANA!)

Questo è l'aspetto su cui bisogna fare attenzione... guardate che non è lontano, perkè ci sono da considerare alcune cose:

I)Per l'orale occorre preparare alcune materie che non erano indicate per la prova scritta, (tipo econom politica, o organizzaz. del ministero, o Rapporto di pubblico impiego) e sono materie che per qualcuno potrebbero necessitare anke di uno studio attento, perkè mai affrontate prima oppure in tempi ormai lontani.

II)conoscendoci, nessuno comincerà a studiare fino a quando non sarà sicuro di essere stato ammesso agli orali. considerate ora che ci sarà l'estate di mezzo e ki volete ke ad agosto studi come se fosse febbraio?

Come è allora + maturo e saggio regolarsi già da ora, invece di andare ad infoltire quelli ke dopo sapranno solo lamentarsi?

Commenta

per Pesante,

scusami ma di quali scritti stai parlando…

Vedi per questo concorso tutti gli scritti sono stati già fatti.

Sono gli orali che devono essere ancora sostenuti.

Il problema però è se si faranno o no e quando, nessuno lo potrà indovinare, avendo risposto tutti alla stessa maniera.

Quello che temo io sono i “ponti” per alcuni e le “buche” per altri….

Secondo me c’è qualche intercettazione in giro…

Commenta

ciao a tutti , credo che in questo concorso qualche problemino ci sia .Stanno impiegando un tempo incredibile per valutare 4 pensierini delle scuole elementari e un elaborato che quasi tutti hanno svolto nello stesso modo.Hanno bisogno di un esperto di fama mondiale per poterne venire a capo.Con quale metro di giudizio potranno fare una graduatoria seria?alla fine ci saranno molti ricorsi da parte degli esclusi.

Commenta

Era chiaro che si trattava di un lapsus, come anche poche righe dopo ho detto, mi riferivo agli orali, ma per errore ho scritto "scritti". e confermo che gli ORALI (ok?) si svolgeranno tra fine settembre- inizio ottobre. ( più o meno, all'incirca, non state a fare i fiscali! vale considerazione già fatta nel messaggio precedente, non vi ripeto le stesse cose)

Commenta

magari a furia di rinvii siamo rimasti in 124 ad aspettare l'orale [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] chi ha fatto domanda per il friuli venezia giulia?

Commenta

Sto operando...
                    X