annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

III FASCIA ATA PADOVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    III FASCIA ATA PADOVA

    Ciao a tutti,

    volevo sapere se qualcuno di voi è iscritto alla graduatoria di terza fascia della provincia di padova e se fosse già stato chiamato...

    Volevo capire più o meno a quale punto della graduatoria fossero arrivati...

    Grazie a tutti

    Ciao

    #2
    Re: III FASCIA ATA PADOVA

    ciao leila, su questo forum di rado abbiamo visto persone che si interessino o che facciano parte del personale ata. se vuoi un consiglio, io fossi in te guarderei bene la graduatoria (che come saprai puoi trovare in tutte le scuole della provincia dove hai fatto domanda), vedi quanti punti hai, e quante persone sono sopra di te. poi magari pensa se hai qualcuno anche un prof. o u applicato di segreteria che puo aiutarti a sapere fino a che punto della graduatoria chiamano in genere. se proprio non conosci nessuno allora puoi sempre chiamare l'ufficio personale della scuola e chiedere direttamente a loro. non sono informazioni riservate per cui se trovi una persona gentile non avrai problemi. se invece una scuola non vuole dirtelo allora prova con un altra e poi un'altra ancora finchè non avrai raggiunto il tuo scopo.

    questo purtroppo non è un mondo facile, devi stare molto attenta e controlare sempre la situazione. può anche capitare che invece di chiamare te chiamino quallo dopo solo perchè magari uno interno dice a chi fa le telefonate che sei già occupata. cmq non preoccuparti, appena entrata nel giro non avrai più problemi di questo tipo. in bocca al lupo e fammi sapere se risolvi. ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

    Commenta


      #3
      Re: III FASCIA ATA PADOVA

      Ciao Bianca,

      grazie per la dritta sui prof. proverò a chiedere a qualcuno che conosco. Anche perchè mi sono già rivolta ad una scuola chiedendo di sapere a che punto fossero arrivati con lo scorrimento della graduatoria (essendo per me il primo anno non sono molto alta come punteggio)ma mi hanno detto che alle scuole non è dato di sapere e che a loro e direttamente il provviditorato che comunica il nome della persona da chiamare e che quindi non sapevano a che punto fossero arrivati con lo scorrimento per questo ho scritto in questo forum, per farmi un 'idea. Sai anche se per caso deve uscire un bando per l'aggiornamento del punteggio prossimamente? Perche qualche tempo fa è ucito quello per la prima fascia...

      Ma anche tu sei nella graduatoria di Padova?

      Grazie ancora per la risposta...

      Leila

      Commenta


        #4
        Re: III FASCIA ATA PADOVA

        Ciao Bianca,

        grazie per la dritta sui prof. proverò a chiedere a qualcuno che conosco. Anche perchè mi sono già rivolta ad una scuola chiedendo di sapere a che punto fossero arrivati con lo scorrimento della graduatoria (essendo per me il primo anno non sono molto alta come punteggio)ma mi hanno detto che alle scuole non è dato di sapere e che a loro e direttamente il provviditorato che comunica il nome della persona da chiamare e che quindi non sapevano a che punto fossero arrivati con lo scorrimento per questo ho scritto in questo forum, per farmi un 'idea. Sai anche se per caso deve uscire un bando per l'aggiornamento del punteggio prossimamente? Perche qualche tempo fa è ucito quello per la prima fascia...

        Ma anche tu sei nella graduatoria di Padova?

        Grazie ancora per la risposta...

        Leila

        Commenta


          #5
          Re: III FASCIA ATA PADOVA

          allora leila [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ... io pensavo che le nomine per la III fascia le facesse il preside dell'istituto e non il provveditorato (come accade a noi) . cmq poco male, anche se è quest'ultimo che nomina, ed è la scuola che chiama....allora sicuramente ricorderanno l'ultima persona che hanno chiamato per una sostituzione guisto? o se non l'hanno chiamata loro devono pur ricordarsi di qualche nuovo acquisto non sei d'accordo?

          io no sono nella tua stessa graduatiroa, sia come provincia sia proprio quella degli ata, bensì in quella docenti per la provincia di frosinone. per cui non so molto bene neanche i tempi per l'aggiornamento delle graduatorie, (cosa che in segreteria sapranno sicuramente). ti ho risposto perchè bene o male le cose sono simili. cmq se proprio hai difficoltà nel reperire info di questo gener vai sul sito del provveditorato (l'indirizzo non lo conosco mi dispiace,però a scuola....)dovresti trovarci tutto, graduatorie incluse. o altrimente fruga tra i tuoi ricordi di scuola...non c'è nessuo del personale ata con il quale eri più in confidenza? loro sicuramente sapranno dirti.

          ciao e fammi sapere come è andata. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
          Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

          Commenta

          Sto operando...
          X