annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie Rinunciatari VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: notizie Rinunciatari VENETO

francamente non si ci capisce più nulla!!!! io sono tra quelle alle quali è stato detto da un membro della commissione il giorno del mio orale che ciò che contava era superare l'orale e che tutti gli idonei sarebbero stati chiamati, anche se pian piano. Ovvio che così non è. Poi si parlava di un'apertura a 100 ulteriori idonei...ed anche di questo non si hanno notizie. In pratica occorre mettersi l'anima in pace (come si dice dalle mie parti) e riparlarne dopo l'estate. Almeno a me nessuno dice, telefonando, il numero dei rinunciatari: qualcuno sa qualcosa di serio a proposito o mi può consigliare una persona con cui parlare? grazie!

Commenta

il numero dei rinunciatari è 5........e prisco ha detto di averli gia contattati telefonicamente(quindi se nn vi ha chiamato nn se ne fa nullu)....pero se qualcuno poi nn si presenta a firmare il contratto penso che ke pescheranno qualkunaltro........ormai bisogna aspettare dopo l'estate!!!!!

------almeno se ci ripescano possiamo dire di esserci fatti la vacanza ke i neo assunti nn si faranno, visto ke iniziandoo ora nn maturano ferie....hihihi.......a presto per delle nuove news.....ma ke siano news vere!!!!!!!!!111

Commenta

...avete delle news...........mi rivolgo a voi neoassunti ke ormai dovreste essere dentro l'AE............fateci sapere e nn fate l'egoisti, teneteci informati GRAZIE...............

....almeno a ke punto della graduatoria si è arrivati!!!!!!111

ciao a tutti

Commenta

C'è disoccupazione nessuno rinuncia state tranquilli! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

il 7 il mio amico ha detto che non si sono presentati circa 5 persone.Ciao

Commenta

Sto operando...
            X