annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amministrativi presso A.O. Ospedale S. Anna Como

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Amministrativi presso A.O. Ospedale S. Anna Como

    Ciao a tutti,
    sul B.U.R.L. 52 del 28/12/2011 è stato pubblicato un Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo
    indeterminato di n. 2 posti di assistente amministrativo –categoria C.
    Riguardo le prove da espletare c'è scritto (copio testualmente)

    Art. 4
    Le prove d’esame sono le seguenti:
    1) PROVA SCRITTA (tema o quesiti a risposta sintetica - punteggio 21/30): vertente su argomenti scelti dalla commissione su materie attinenti al profilo oggetto del concorso;
    2) PROVA PRATICA (punteggio 14/20): consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi al profilo oggetto del concorso;
    3) PROVA ORALE (punteggio 14/20): quesiti su materie attinenti al profilo oggetto del concorso, elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di
    una lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese.

    Scusate l'imperizia ma non mi è chiaro cosa si deve studiare. Io ho trovato un libro della Simone sui profili amministrativi presso le Aziende Sanitarie. E' Sufficiente?
    Grazie per l'aiuto che saprete darmi
    Silvia

    #2
    Ci credo che non ti è chiaro, è la prima volta che leggo su un bando "argomenti scelti dalla commissione su materie attinenti al profilo oggetto del concorso"...ed anche il contenuto della seconda prova non è troppo chiaro, potrebbe essere la redazione di un atto amministrativo....
    Mi chiedo se un bando formulato in questi termini sia legittimo.
    Ultima modifica di Andre08; 02-01-2012, 11:15.

    Commenta


      #3
      Assistente amministrativo cat. C azienda ospedaliera s.anna

      Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho trovato questo concorso per n.2 posti come assistente ammministrativo presso l ospedale s.anna di como BURL N 52 DEL 28/12/2011. Siccome e' la prima volta che mi accingo a fare un concorso potreste aiutarmi nella compilazione della domanda? questo e' quello che richiedono:

      a) fotocopia di un valido documento di identità;
      b) i documenti che comprovino il possesso dei requisiti indicati
      dall’art. 2 lettera c) del presente bando o dichiarazione sostitutiva; (DIPLOMA)
      C)curriculum formativo e professionale, datato e firmato e formalmente documentato; il curriculum formativo e professionale, qualora non formalmente documentato, ha unicamente uno scopo informativo e non costituisce autocertificazione;(CIOE')??????????????????
      d) eventuali certificazioni relative ai titoli che il concorrente ritenga
      opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
      e) certificazioni attestanti l’eventuale appartenenza a categorie
      con diritto a preferenze ai sensi della normativa statale o dichiarazione sostitutiva;
      f) elenco in carta semplice ed in triplice copia analiticamente descrittivo di tutti i titoli e documenti presentati, in specie delle pubblicazioni, delle partecipazione a corsi, convegni, seminari, ecc..

      TRA L'ALTRO SU COSA MI CONSIGLIATE DI PREPARARMI?? VI PREGO AIUTATEMI!

      Commenta


        #4
        ciao silviabol! ascolta tu sai quando scade la possibilita' di fare domanda? su cosa ti prepari? grazie

        Commenta


          #5
          Info

          Anke io ho intenzione di preparare questo concorso.
          Credo esca con la G.U. di oggi. Ke dite?
          Che libri prendete per studiare? confrontiamoci :-)

          Commenta


            #6
            Io so che dovrebbe uscire fra oggi e lunedi'.. sinceramente non so cosa studiare, e' anche il mio primo concorso. tu sai gia'?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da steff84 Visualizza il messaggio
              Io so che dovrebbe uscire fra oggi e lunedi'.. sinceramente non so cosa studiare, e' anche il mio primo concorso. tu sai gia'?
              Potremmo prendere il libro della Simone sui concorsi come assistenti amministrativi nelle Asl.
              Ho visto la scheda su internet. Ho letto che saranno domande a risposta sintetica, quindi non a risposta multipla
              purtroppo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da steff84 Visualizza il messaggio
                Io so che dovrebbe uscire fra oggi e lunedi'.. sinceramente non so cosa studiare, e' anche il mio primo concorso. tu sai gia'?
                Io direi di studiare sul libro della Simone, che ne dite?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da GIAGIA82 Visualizza il messaggio
                  Potremmo prendere il libro della Simone sui concorsi come assistenti amministrativi nelle Asl.
                  Ho visto la scheda su internet. Ho letto che saranno domande a risposta sintetica, quindi non a risposta multipla
                  purtroppo


                  Direi di si...dove hai letto?

                  Commenta


                    #10
                    Qualcuno e' cosi' gentile e disponibile da spiegarmi punto per punto cosa devo allegare?
                    Alla domanda devono essere allegati:
                    a) fotocopia di un valido documento di identità;


                    b) i documenti che comprovino il possesso dei requisiti indicati dall’art. 2 lettera c)(diploma) del presente bando o
                    dichiarazione sostitutiva;
                    c) curriculum formativo e professionale, datato e firmato e formalmente documentato; il curriculum
                    formativo e professionale, qualora non formalmente documentato, ha unicamente uno scopo informativo e
                    non costituisce autocertificazione;
                    d) eventuali certificazioni relative ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della
                    valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
                    e) certificazioni attestanti l'eventuale appartenenza a categorie con diritto a preferenze ai sensi della
                    normativa statale o dichiarazione sostitutiva;


                    f) elenco in carta semplice ed in triplice copia analiticamente descrittivo di tutti i titoli e documenti
                    presentati, in specie delle pubblicazioni, delle partecipazione a corsi, convegni, seminari, ecc..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X