annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ispettori lombardia

Cari ispettori si comincia! Volevo augurarvi un buon inizio e rendervi partecipe di una news che penso vi entusiasmerà: mercoledì saremo tutti a Milano presso la DPR per un incontro ufficiale alla presenza del dott. Marciano'.

Non riesco a contenere l'entusiasmo, sono già nella bellissima Como e ringrazio il Cielo di non essere stata esaudita rispetto alla mia prima preferenza espressa per la grigia Milano!

Stamattina sono stata alla DPL e vorrrei tranquillizzarvi, caso mai ce ne fosse bisogno, sulla disponibiltà di tutto il personale che ci lavora, meravigliato che i neo-ispettori non si fossero ancora fatti vedere! Era il caso per chi fosse andato a dare un'occhiata di presentarsi.

Sono stata gentilmente accolta dalla dirigente che mi ha ricevuto intrattenendomi per più di mezz'ora, spigandomi un po' di come sarà l'ingresso effettivo al servizio dell'ufficio. Non mi ha nascosto le problematiche organizzative, ma non mi ha spaventata più di tanto: poco importa l'idea di un ritardo nelle attribuzioni delle scrivanie, essendo dal mio punto di vista, più che compensata dal calore, alla gentilizza e alla disponibilità delle persone con cui interagiremo per buona parte della giornata.

Volevo infine dirvi di non preoccuparvi più di tanto del fattore abbigliamento, soprattutto alla ragazze: non ci si chiede di stare in tailler nero e camicia bianca tutti i giorni! Anzi, mi sono sembrati un po' informali e sorrido delle mie ansie che mi hanno indotto a comprare vestiti un po' troppo lontani dal mio consueto look!

Auguri, auguri a tutti!

Re: Ispettori lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">FrancY ha scritto ven, 26 maggio 2006 16&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">

Volevo infine dirvi di non preoccuparvi più di tanto del fattore abbigliamento, soprattutto alla ragazze: non ci si chiede di stare in tailler nero e camicia bianca tutti i giorni! Anzi, mi sono sembrati un po' informali e sorrido delle mie ansie che mi hanno indotto a comprare vestiti un po' troppo lontani dal mio consueto look!

Auguri, auguri a tutti!
    </td></tr></table>

Questo mi consola non poco... il tailler non è il mio pezzo preferito, preferisco di molto un jeans [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

e poi con questo caldo, stare in giacca... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

A parte gli scherzi... in bocca al lupo a tutti (in particolar modo a miei futuri colleghi di Cremona! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ) e, a quanto pare, ci si vede tutti mercoledì a Milano! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ragazze, ma che giacca e camicia! Qui in Padania è arrivato già il gran caldo, perciò jeans e maglietta!

Vi do conferma dell'incontro di mercoledì. Tutti i neo-ispettori saranno a Milano, non in DRL ma in via Copernico, poi vi saranno comunicate nello specifico le modalità ulteriori dell'incontro.

Non sarà l'unica occasione per socializzare tra voi perchè vi annuncio che il fatidico corso a Milano si farà: in turni di 40 alla volta per due settimane per ciascun turno a partire dal 5 giugno.

In bocca al lupo per la nuova avventura a tutti.

Commenta

ciao Jacopone,

che tu sappia, questo corso si farà dal lunedì al venerdì e solo la mattina?

E se si ha bisogno, è possibile prendersi almeno un giorno di ferie in queste due settimane? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Quante domande [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Te lo chiedo perchè i primi di luglio dovrei scendere giù per un matrimonio, e non vorrei che capitasse proprio nel periodo del corso... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
        X