annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi civili con punteggio per VFP1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi civili con punteggio per VFP1

    Salve a tutti,
    Sapete dove posso andare a visionare eventuali concorsi in ambito civile in cui fa punteggio l'anno svolto da vfp1? C'è qualche sito di riferimento?
    Grazie in anticipo per le risposte

    #2
    Ogni concorso pubblicato può avere una percentuale di posti riservati a vfp1, questo può capirlo solo leggendo il bando.
    Concorsi.it invia ai suoi utenti una newsletter con gli ultimi concorsi pubblicati direttamente nella casella di posta, per rimanere sempre aggiornato può iscriversi a questo link: Newsletter Concorsi | Concorsi.it

    Commenta


      #3
      La ringrazio per la veloce e precisa risposta, mi sottoscrivo subito.
      Vorrei comunque chiederle, considerati i concorsi passati, di che genere di concorsi si tratta, cioè se in linea di massima la tipologia è sempre quella; magari avere qualche esempio di riferimento sarebbe perfetto.
      La ringrazio nuovamente per la disponibilità

      Commenta


        #4
        Di solito si tratta di concorsi banditi da enti locali per polizia municipale.
        Al momento esempi di concorsi attivi con riserva vfp1 sono il concorso per agente polizia penitenziaria e i concorsi per il Ministero della difesa

        Commenta


          #5
          Ecco, il mio dubbio rimane: nella mia richiesta mi riferivo all'ambito civile mentre lei ha fatto esempi di impieghi in ambito militare o -mi passi il termine perchè sono piuttosto ignorante in materia- pseudo tale: Ministero Difesa, Pol Pen., Pol locale.
          Mi chiedevo quindi se, secondo la sua esperienza e memoria, la "strada" di chi vuole spendere l'anno di vfp1 fosse vincolata esclusivamente a questi ambiti.
          Mi viene in mente un esempio per tutti che ho sentito in giro qualche tempo fa: avevo sentito che nei concorsi delle poste veniva dato punteggio per chi aveva fatto vfp1. Le risulta o è l'ennesima balla messa in giro?
          Grazie e a presto.

          Commenta

          Sto operando...
          X