annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: Confindustria per i giovani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Progetto: Confindustria per i giovani

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha fatto la richiesta per partecipare al bando della Confindustria per 50 neolaureati?
    E' scaduto il 10 dicembre quindi quando credete che ci faranno sapere gli ammessi alla prima fase di selezione?

Speriamo beneeee

Nessuno???
    Speravo di trovare qualcuno con cui condividere INFORMAZIONI!!!!

Commenta

io ho fatto domanda e ho ricevuto tramite e mail la comunicazione della convocazione...

Commenta

Sì, anch'io! Grazie della risposta

Commenta

scusate se mi inserisco nella discussione, ma quando avete ricevuto questa risposta? e cosa vi viene detto nella mail? io non ho ricevuto alcuna risposta invece..

Commenta

La settimana scorsa è arrivata la mail a chi è stato selezionato indicando la data della prova scritta che è stata ieri.
            Hanno selezionato 200 persone su circa 4000

Commenta

Grazie ragazzi, almeno adesso ci mettiamo il cuore in pace! Peccato :-////

Commenta

Entro il 5/6 gennaio ci faranno sapere chi passa alla seconda fare (il colloquio) ....chi riceve la mail può informarci qui? Così almeno gli altri si mettono il cuore in pace...!

Commenta

Ciao, anch'io ho partecipato alla prova scritta. Per quanto mi riguarda non ho ricevuto mail, ma un mio amico si, l'ha ricevuta il 30/12....... personalmente non nutro molto speranze di essere convocata! cmq non si sa mai!

Commenta

Ah! Ma così presto!???
                    Avevano detto intorno all'epifania! Allora ormai ci spero poco...

Commenta

Sto operando...
                    X