annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA DOV'E' LA GRADUATORIA UFFICIALE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MA DOV'E' LA GRADUATORIA UFFICIALE?

giusy nelle altre regioni la graduatoria è sempre uscita dopo 5 giorni dalla fine degli orali.

spero che da noi facciano una eccezione

Commenta

x giusy

Ciao, anch'io credo di essere fuori di poco, o di farcela come ultima!tu che voto hai preso? io 47,54, e dalle statistiche provvisorie di luigi sarei fuori! ma come si dice....la speranza e l'ultima a morire!

Commenta

ragazze un po' di ottimismo

con 47,50 siete dentro!

Commenta

hai ragione, in fondo "L'OTTIMISMO E IL SALE DELLA VITA!!!!" [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] e che oggi non c'e la faccio

proprio, mentre nei mesi precedenti non ci pensavo...ora l'attesa e stressante!in ogni caso cmq vada sara un successo!

Commenta

La trepidazione in questi giorni penso che accomuni tutti coloro che si sentono in prossimità della linea di confine che separerà i vincitori da quelli che tuttavia continueraranno a sperare seppure con delle aspettative ridimensionate,in un rapido e consistente scorrimento della graduatoria!!!!io mi sento più vicina a questi ultimi pur essendo molto fiduciosa, dunque buona fortuna a tutti,comunque vada!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sono riuscito a collegarmi al sito, ma nessuna notizia [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

io ha appena chiamato in dr e la segretaria ha detto che la graduatoria esce lun o mar.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

io non riesco per nulla a collegarmi.

Commenta

Ragazzi vorrei ricordarvi che FRANCESCA 1 che ieri ci dava le notizie ufficiali, aveva anticipato che la graduatoria non sarebbe uscita prima del 30...

Forse dovremmo metterci l'anima in pace!!!

Commenta

Ho tel anch'io non ancora è pronta la graduatoria mi hanno detto lunedì o martedì...bisogna ancora pazientare purtroppo...

Commenta

Sto operando...
                      X