annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idonei Piemonte

Faccio gli auguri a tutti coloro che hanno superato il concorso, credo sia necessario costituire un topic riguardo la situazione degli idonei in piemonte.

Invito tutti coloro che hanno informazioni attendibili ad esporle.

E' possibile un ripescaggio; se sì in che proporzioni e quando?

Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare.

Re: Idonei Piemonte

è possibile un ripescaggio.

al momento di più non si sa nulla di certo.

Commenta

Grazie Carri.

Tu vincitore o idoneo come me?

Ricordo di qualcuno che aveva detto che il giorno del suo orale l'esaminatrice di inglese aveva parlato di un possibile rispescaggio.

Sarebbe importante capire non tanto quando ma in che proporzioni potrebbe essere fatto lo scorrimento.

Continuiamo a mantenerci in contatto.

Commenta

Credo anch'io che sia utile sentirci tra noi idonei,

anche perchè sarebbe utile provare a capire se e in quale misura ci siano possibilità di essere inseriti.

Credo che se andiate sul topic delle graduatorie di giorno 23 ci siano dei suggeriment niente male circa il 50% di posti i n più già in finanziaria.

In attesa di novità,

Luca

Commenta

Ciao Luca anche tu come noi.

Mi sembra davvero di affrontare una battaglia.

In un vecchio topic, un certo Alberto, ragazzo molto in gamba e credo già vincitore, aveva fornito notizie molto utili ed importanti su possibili ripescaggi in Piemonte. Lo invito a dare qualsiasi altra notizia.

Luca manteniamoci in contatto, se vuoi possiamo scambiarci anche mail; credo che ora sia necessario scambiarsi informazioni. Invito anche altri ad intervenire.

Commenta

vi ripeto aspettiamo qualcosa di ufficiale..

sono abbastanza fiducioso, ma mi

sono informato l'ultimo giorno degli orali, per adesso

ci sono solo voci e nulla di confermato..

l'unica cosa che dobbiamo fare è stare sempre attenti, nei concorsi passati ci sono stati degli scorrimenti, ma non è detto che avvengano stavolta nelle stesse proporzioni.

personalmente non credo all'ipotesi del 50%.

Commenta

Carri va comunque considerato che il 50% va calcolato su scala nazionale; lo scorrimento potrà essere del 50% sui 1500 banditi.

Se fosse così lo scorriemnto riguarderebbe 750 persone (50% di 1000); tale numero (750) sarà poi ripartito tra le singole Direzioni Regionali sulla base delle specifice esigenze di ognuna.

Di ufficioso, relativamente al Piemonte cosa si dice?

Commenta

Da idonea non vincitrice, come te, capisco la tua ansia di informazioni, ma cerca di rasserenarti un po'! Qualsiasi notizia ufficiosa e qualsiasi passata esperienza non danno certezze! Aspettiamo almeno il primo "fisiologico" scorrimento di graduatoria... (con il solito pizzico di invidia per chi entra da subito! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] )

Commenta

Si Barbara vero, occorre attendere. La mia non è ansia di informazioni però, sto solo cercando di mantere l'attenzione sulla discussione; credo sia necessario confrontarci senza alcuna illusione o esasperazione.

Commenta

Cari colleghi, sono Veronica, anch'io idonea in Piemonte, nella speranza di farci assumere tutti, abbiamo costituito il Coiispel-comitato idoeni ispettori del lavoro, abbiamo un ns. forum e un sito. Ci siamo già attivati cercando di contattare politici, sindacati ed ora abbiamo inviato una lettera al Ministro Damiano.

Venite a collaborare, ovviamente il comitato è libero, non c'è nessuna quota d'iscrizione.

Forza abbiamo bisogno anche di voi.

http://it.groups.yahoo.com/group/GRU...PETTORI_IDONEI

Ciao
                    JFK

Commenta

Sto operando...
                    X