annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per Irregolarità "74 Assistenti Amministrativi"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ricorso per Irregolarità "74 Assistenti Amministrativi"

    Caro marko86, mi hai tolto la parola di bocca..stavo appunto arrovellandomi il cervello al pensiero di come sono andate le cose, sono la mamma di un disabile che ha partecipato al concorso e da parte mia queste erano le cose che mi frullavano in testa ;ho notato che vi erano migliaia di ragazzi e non ,tra di loro varie tipologie di malattie invalidanti, alcune particolarmente limitanti alla persona ed altre no, mi chiedevo...se non volevate dare una possibilità di un futuro decente in ambito lavorativo ad un ragazzo con disabilità al 100% in carrozzina ma sveglio...perchè illuderlo? Ha studiato notte e giorno le materie indicate nel concorso e le domande erano invece incomprensibili, e la richiesta del computer per sostenere la prova che fine ha fatto? E la richiesta di tempo aggiuntivo visto che si sapeva che avrebbe avuto qualche difficoltà nel leggere le domande e rispondere in tempo utile? solo 10 minuti in più per 70 domande.........è riuscito a leggerne solo 37...... Allora dico ..per rispondere a tutte le domande nei modi e tempi come loro dicevano, non dovevano convocare dei veri disabili...quelli che tanto nessuno darà mai una possibilità, mentre quelli arrivati all'appuntamento con moto ed auto..di corsa con le loro gambe...loro che magari qualche lavoretto già ce l'hanno ma che mirano al posto sicuro.....Per carità..magari mio figlio non sarebbe riuscito lo stesso ma almeno non illudeteli sti ragazzi, avrebbero dovuto distinguere fra CATEGORIE PROTETTE e DISABILI perchè per me i disabili sono chi ha difficoltà ad affrontare la vita con le proprie forze ......Scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo esternarlo..
Sto operando...
X