annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche pugliese per AE Piemonte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: qualche pugliese per AE Piemonte?

    gito io ho prenotato in un albergo in via saluzzo,vicino porta nuova, a 45 euro al giorno con prima colazione..è una singola ma la doppia costa 55 euro..tu invece?

    Commenta


      #12
      Re: qualche pugliese per AE Piemonte?

      arrivo a torino alle 22,10 con l'eurostar lecce torino. ho prenotato all'hotel vinzaglio, a 10 metri dalla direzione regionale. c'ero già stato durante l'orale, 45 euro a notte col bagno fuori

      Commenta


        #13
        Re: qualche pugliese per AE Piemonte?

        ma poi per la destinazione finale tu sai qualcosa jordan?voglio dire,come facciamo a trovarci la sistemazione in 3 giorni?tu come pensi di fare?sai per caso se loro pagano il vitto e l'alloggio almeno x quel mese?

        Commenta


          #14
          Re: qualche pugliese per AE Piemonte?

          non so nulla. a fine settimana chiamo per sapere se sanno già la mia destinazione e magari chiedo se ci verranno rimborsate le spese dell'hotel, ma non ci spero.

          io ho messo novara verbania torino, perchè vorrei stare vicino a Milano oppure sul lago. se mi dicono la destinazione inizio a cercare qualche appartamento.

          Commenta


            #15
            Re: qualche pugliese per AE Piemonte?

            Per Jordan. Ho prenotato anch' io all' hotel

            Vinzaglio per il 21. Arrivo alle 17.00 dalla

            campania. Anche tu cercherai sistemazione a

            torino per il corso?

            Commenta


              #16
              Re: qualche pugliese per AE Piemonte?

              per il corso possiamo andare a torino, novara o cuneo, quindi non so ancora

              Commenta

              Sto operando...
              X