annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie Ufficiale AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Notizie Ufficiale AE Lombardia

ciao ragazzi!

ho letto che alcuni di voi hanno telefonato in DR....potete mettere le info che vi hanno dato su:

1. uscita graduatoria

2. fax di scelta sede (tutti possiamo mandarlo?o meglio aspettare la pubblicazione graduatoria???)

grazie!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

complimenti a tutti!

Re: Notizie Ufficiale AE Lombardia

Ciao Tita, ti posso confermare che già il 12/05 quando feci l'esame io la segreteria invitò da subito tutti coloro che avevano preso almeno 48 ad inviare un fax per indicare al massimo tre preferenze di destinazione. Non ti devi limitare ad indicare il Comune o la provincia ma devi indicare l’ufficio di destinazione (ad esempio Milano1 o Bergamo2). Per questo motivo ti conviene visionare tutti gli uffici presenti nel territorio della Lombardia nel sito regionale dell’AE.

Commenta

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci incontreremo presto!

un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Scusate quale è il numero di fax?

Commenta

Ma si darà precedenza a chi prima lo invierà oppure dipende dalla posizione occupata in graduatoria? nel secondo caso sarebbe inutile inviarla già... se qualcuno sa qualcosa di più preciso si faccia avanti!

Commenta

ciao dani!!!

allora, non c'è alcun criterio!!!! la segretaria del concorso, disse che cercheranno di accontentarema non era sicuro che le sedi scelte dal candidato fossero tenute in considerazione!!!

OSCAR8

Commenta

Io sono convinto dell'inutilità dell'invio del fax x 2 motivi:1)la graduatoria ufficiale nn è ancora stata redatta,quindi nessuno di noi è ancora ufficialmente vincitore;2)la scelta-come in ogni concorso pubblico-deve essere effettuata dai vincitori in ordine di graduatoria all'atto della stipula del contratto.

Commenta

La prima informazione è corretta, la seconda non necessariamente. Per esempio nel mio concorso (quello in AE tempo ind con tirocinio) l'assegnazione dei tirocinanti in DRE Lombardia è stata fatta dall'ufficio <u>prima</u> della stipula del contratto e al momento della firma la destinazione era già decisa.

Quindi il fax è utile per essere assegnati alla sede preferita. Non inviarlo non preclude nulla, ma ovviamente in sede di assegnazione la DRE prende prima in considerazione chi ha espresso qualche preferenza (in ordine di graduatoria) e assegna gli ulteriori posti a chi non ha espresso preferenze.

Perciò il mio umile consiglio è di mandare il fax o comunque comunicare le vostre preferenze (almeno per chi ritiene di essere tra i primi 200-250), che tanto non vi costa nulla.

In bocca al lupo a tutti e benvenuti tra noi ai vincitori.

Commenta

Scusa tu l'hai Inviato? A quale indirizzo? E come l'hai impostato? Grazie

Commenta

Edoix quello che mi dici è x me una assoluta novità.Se è veramente così -e nn ho motivi x nn crederci- ciò significa che il criterio di assegnazione è veramente a cappella!!

Commenta

Sto operando...
                    X