annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCASI NOTIZIE SUL LAVORO DA ISPETTORE LAVORO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CERCASI NOTIZIE SUL LAVORO DA ISPETTORE LAVORO

SALVE A TUTTI GLI ISPETTORI DEL LAVORO. pER FAVORE MI POTETE DIRE COME è CONCRETAMENTE IL LAVORO, SE SI è SEMPRE IN GIRO, SE è UN LAVORO "PERICOLOSO" E SE è POSSIBILE FARLO "PER TUTTA LA VITA" O DOPO UN POCO STANCA? VI RINGRAZIO PER LE NOTIZIE MA IO SONO IDONEA IN EMILIA ROMAGNA PER L'ISPETTORATO E IN LOMBARDIA PER L'AE (NEI PROSSIMI GG USCIRà LA GRADUATORIA UFFICIALE DELL'AE, MA DOVREI ESSERE DENTRO CON IL MIO VOTO) E IN EMILIA ROMAGNA CI SONO APPENA 10 PERSONE AVANTI A ME, QUINDI RISCHIO DI ESSERE CHIAMATA IN CASO DI RIAPERTURA DELLE GRADUATORIE O DI RINUNCE. VI PREGO, AIUTATEMI A VALUTARE!!! GRAZIE INFINITAMENTE. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Re: CERCASI NOTIZIE SUL LAVORO DA ISPETTORE LAVORO

Una domanda: meglio ispettore del lavoro o contabile nell'Amministrazione Penitenziaria?....

Commenta

cara giona,

mi trovo in una situazione molto simile alla tua: io li ho vinti entrambi e capisco che fare la scelta giusta non è semplice, tuttavia considera che il concorso di ispettore del lavoro è a tempo indeterminato, laddove in AE allo scadere del cfl non è detto che vi sia una stabilizzazione; inoltre credo che il lavoro di ispettore sia, nonostante le sue difficoltà, molto più stimolante ed inoltre è di livello c2 che ti consente, avendone le ambizioni e soprattutto le capacità, dopo 5 anni di servizio di partecipare al concorso per dirigente.

io la mia scelta l'ho fatta, ma sono stata molto combattuta, considerando l'impossibilità di ottenere un futuro trasferimento in sicilia come ispettore e che in AE si guadagna di più.

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao e in bocca al lupo

Commenta

Perchè in futuro non potrai essere trasferita in sicilia?...

Commenta

Grazie Daniela per le informazioni. Ma tu hai già preso servizio all'Ispettorato? Se si mi fai sapere concretamente che fai?.... Non mi chiamare scocciante!!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Ciao e in bocca al lupo anche a te

Commenta

Sto operando...
          X