annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi concorsi pubblici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovi concorsi pubblici

    Salve, un affettuoso saluto a tutti gli utenti del sito; sono un disoccupato da 5 anni ed oltre, volevo possibilmente sapere, se sia indetto qualche concorso nella pubblica amministrazione, io possiedo un'attestato specifico come perito informatico, conseguito come diploma quinquiennale,ma non ho svolto mai nessun lavoro in ambito,( in tale contesto ci sarebbe tanto da discutere,però non mi dilungo troppo) e richiedo possibilmente a chiunque di questo forum,di fornirmi,ma con urgenza,delle informazione relative a qualsiasi concorso nella pubblica amministrazione, e con riferimento specifico, al personale ATA, vigili del fuoco,forestale,e collaboratori/coadiuatori generici del ministero, oppure in alternativa ad occupazioni anche nel settore privato, come perito informatico, disposto a conseguire della formazione in ambito - Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata

    #2
    L'unica cosa che ti posso consigliare è di seguire con assiduità il sito della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nella parte dedicata ai Concorsi ed agli Esami. La maggior parte dei concorsi pubblici viene pubblicata lì, adesso ti posto il link:

    Elenco Gazzette Ufficiali

    Commenta

    Sto operando...
    X