annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALABRESI AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CALABRESI AE LOMBARDIA

Dai facciamoci sentire tutti!

Credo che siamo in molti, non è possibile che a Milano salgono solo pugliesi e campani [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Io sono di Rende (CS) chissà se c'è qualcuno della città che conosco [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Re: CALABRESI AE LOMBARDIA

Io sono di RC ma non so ancora se ci sarò e temo che fino al 30 mi ucciderà l'ansia

Commenta

Credo che tutti siamo nelle stesse condizioni, ci mancherebbe dopo 3 mesi di interrogazioni e di stress.

Non aspetto altro che la graduatoria definitiva

Commenta

Tu che voto hai e quali sedi sceglieresti????

Commenta

Io credo di farcela, ho preso 48,79

Per le sedi sono un po' indeciso perchè da una parte vorrei andare a Milano città (direz. reg. se possibile), ma da un'altra preferirei una sistemazione un po' più tranquilla come Monza o Pavia. Tu invece eventuali scelte?

Commenta

Io sono di Praia a Mare (CS), ufficiosamente sono dentro, ma aspetto o notizie ufficiali. Speriamo bene.

Commenta

Qual è il tuo punteggio???

Io per ingannare l'attesa guardavo le foto delle isole Eolie...

E' molto rilassante!!!

Commenta

47,72, dicono che basti, ma io ancora non festeggio, non vorrei avere delusioni, visto che già al precedente concorso in Emilia Romagna, sono risultato idoneo non- vincitore.

Commenta

Ma allora sei un copione [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Anche io!!!!

Commenta

Ragazzi salite un pò di induia [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] e il peperoncino e la salsiccia che per i cannoli ci pensiamo noi siculi! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X