annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

    RAGAZZI, QUALCHE GIORNO FA HO LETTO DI QUALCUNO CHE AVEVA INTENZIONE DI FORMARE UN COMITATO DEGLI IDONEI AE!

    PENSO CHE SIA UN'IDEA OTTIMA!!!!!

    DOBBIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE E SOPRATUTTO DOBBIAMO ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE DAVANTI IL MINISTERO DELL'ECONOMIA CERCANDO DI FAR EVITARE AL NOSTRO MINISTRO PADOA SCHIOPPA DI INDIRE ALTRI CONCORSI PER L'AE E DI ASSUMERE NOI IDONEI.

    VISTO CHE UNO DEIPRIMARI OBIETTIVI DEL NUOVO GOVERNO è QUELLO DI RIDURRE L'EVASIONE, PENSO CHE AVRANNO BISOGNO DI ULTERIORE PERSONALE!!!!!

    QUINDI EVITIAMO CHE SI SPENDANO ALTRI SOLDI PER NUOVI CONCORSI E ASSUMANO NOI CHE SIAMO GIà IDONEI PER SVOLGERE QUESTO LAVORO.

    VOI CHE NE DITE?


    #2
    Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

    ciao e benvenuto

    L'avevo prposto io, anche se non so sul concreto come fare e s ecoviene farlo! Magari potremmo cominciare a elaborare una lettera e farla inviare da ognuno di noi al Ministero con le proprie conclusioni personali. Cmq informiamoci su come è meglio muoverci

    Commenta


      #3
      Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

      mi associo anch'io al comitato...sono idonea per l'emilia romagna...

      Commenta


        #4
        Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

        Data la difficile situazione finanziaria, è impossibile che il ministro si convinca ad allargare le graduatorie perchè un gruppo di persone che non ha vinto il concorso manifestano o inviano email al ministero.

        E' necessario prendere atto che la decisione circa un eventuale allargamento della graduatoria sarà presa solo ed esclusivamente perchè conviene economicamente allo Stato.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          #5
          Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

          ciao raga............sono anch'io dei vostri, faciamo sentire la nostra voce.........iamm uagliùùùùùùù.....io sono idoneo nel Veneto.

          Commenta


            #6
            Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

            Sono daccordo sul premere di non indire nuovi concorsi ma di preferire gli idonei; ma il punto è però se c'è bisogno di ulteriore personale o meno, e questo dipende dalle regioni e forse per la Lombardia c'è qualche speranza in più...Tuttavia se è vero che sono sottorganico e che un asse importante della nuova politica economica è la lotta all'evasione allora c'è qualche speranza, ma il vero problema a mio avviso non è la volontà politica quanto i problemi di bilancio dello stato. Se avranno una moratoria da Bruxelles di un anno allora magari potranno investire qualcosa su di noi in vista di un ritorno sottoforma di evaso emerso con conseguente copertura dei nostri contratti...Pultroppo sapremo questo solo con la prossima finanziaria..

            Commenta


              #7
              Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

              mi associo...
              Ciccio!

              Commenta


                #8
                Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

                <font color="deeppink">...anch'io sono idonea in Veneto...e disponibile a qualsiasi iniziativa utile!!!

                ..in ogni caso teniamoci aggiornati su eventuali chiamate in seguito a scorrimenti..

                baci!!!</font>

                Commenta


                  #9
                  Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

                  anch'io dei vostri... idoneo non vincitore in Lombardia..

                  Commenta


                    #10
                    Re: FONDAZIONE COMITATO IDONEI AE

                    anche io sono con voi mteniamoci in contatto

                    idonea in lombardia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X