annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 2 posti Cat. C Area Biblioteche Univ. La Sapienza di Roma - Risultati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per 2 posti Cat. C Area Biblioteche Univ. La Sapienza di Roma - Risultati

    Sto cercando persone che hanno partecipato, il 31 ottobre 2011 presso la Facoltà di Economia di Roma, alla preselezione di questo concorso
    Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 2 posti di categoria C, posizione economica C1, dell'area amministrativa, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, per il reclutamento di personale di supporto alla gestione amministrativo-contabile di strutture dell'amministrazione centrale e/o periferiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” - Gazzetta Ufficiale IV serie speciale n° 63 del 09/08/2011
    perché sono uscite le graduatorie e non capisco i risultati dei conteggi se, a detta della commissione che in sede di preselezione ha comunicato verbalmente (perché non scritto sul bando) per 3 volte e alla fine lo hanno anche scritto sulla lavagna, i punti per le risposte:
    risposta esatta +1
    risposta errata -0.50
    risposta nulla -0.02
    ma leggendo le graduatorie i conteggi non risultano
    http://www2.uniroma1.it/organizzazio...03-11-2011.pdf
    chi mi aiuta con i conti..?
    o chi mi aiuta a ricordare..?
    GRAZIE

    #2
    Ciao!
    Io ho partecipato alla preselezione del concorso il 31 ottobre, alla Sapienza nell'area biblioteche.
    Sono sicura che l'errore sta nei punteggi delle risposte, infatti erano questi:
    risposta esatta +1
    risposta errata -0,25
    risposta nulla -0,02
    Prova a vedere se così i conti, tornano...

    Commenta

    Sto operando...
    X