annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova dottorato di ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prova dottorato di ricerca

C'e qualcuno ke dovra' sostenere la prova di ammissione al dottorato in diritto amministrativo presso l'universita Marconi di Roma?
    Se qualcuno ha gia' sostenuto una prova di dottorato, mi dia un consiglio
    Grazie

Ciao Francy,

Guardati i temi degli anni passati se sono sul sito dell'universita' e le pubblicazioni e i temi cari a ognuno dei professori della commissione.

In bocca al lupo

Commenta

Grazie gringoir. Ma tu gia' lo hai sostenuto?
      Comunque il coordinatore del concorso e' il prof Stipo della sapienza di Roma.
      Mi sai dire qualcosa di piu' preciso sul prof e sulle tematiche da affrontare?
      Ciao

Commenta

Qualcuno mi puo' dire notizie piu' precise?

Commenta

Qualcuno sa gli argomenti che predilige il Prof. Stipo ordinario diritto amm.vo presso la Sapienza di Roma?

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
            Ciao Francy,

Guardati i temi degli anni passati se sono sul sito dell'universita' e le pubblicazioni e i temi cari a ognuno dei professori della commissione.

In bocca al lupo
            Ho superato la prova scritta in diritto amministrativo del dottorato alla Marconi d Roma.
            Potresti darmi un consiglio per l'orale. In commissione il coord e' stipo.
            Gamma sapere

Commenta

Ciao Francy, purtroppo non conosco i professori, io studio materie completamente diverse, ma se vuoi possiamo sentirci in privato, mandami il tuo indirizzo

ps... congratulazioni
              Ultima modifica di gringoire; 05-12-2011, 10:18. Motivo: errore

Commenta

salve, dalla mia esperienza posso dire che gli esami di dottorato sono molto generici e dovrebbero servire a sondare l'attitudine alla ricerca del singolo, non dovrebbero, quindi, scendere troppo nello specifico.

Commenta

Sto operando...
                X