annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hostess NTV Roma 4 Novembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hostess NTV Roma 4 Novembre

    Salve a tutti! Sono nuova in questo forum e vorrei prima di tutto ringraziare tutti coloro che si mettono completamente a disposizione, aiutando quelli che sosterranno per la prima volta dei test importanti. Ho visto che ci sono tanti post sull'azienda NTV ma ho pensato di creare un'altra discussione cercando consigli e pareri sul tipo di test che dovrò fare...Ho letto che il test verterà su esercizi di logica, riconoscimento di personaggi politici e non, e poi un test di inglese.. Vorrei chiedere, a tutti coloro che hanno passato questa prima selezione di fare un resoconto più dettagliato del test..se ricordano delle domende particolari (ci sarà anche la geografia???), e come attualità??

    Che la discussione abbia inizio!!! e grazie in anticipo!
    Ciao ciao

    #2
    ciao posso farti una domanda??? leggo continuamente che cercano ancora molte figure, io ho mandato diverse volte la domanda per hostess, il profilo junior e il mio cv ma non ho mai ricevuto risposta... a te con quale modalità lo hanno fatto??? grazie in anticipo

    Commenta


      #3
      Ma il test di inglese online l'hai fatto? Guarda non saprei...io ho inviato la mia candidatura pensa l'anno scorso e sono stata contattata adesso per il 4... forse hanno notato qualcosa che non risponde ai requisiti richiesti, oppure faranno altre selezioni e ti chiameranno...In bocca al lupo cmq!

      Commenta


        #4
        @ chikka13

        Ti rispondo io è vero NTV ha riattivato nuovamente le offerte di lavoro. Io mi sono candidata sia l anno scorso che a Marzo 2011 e solamente pochi giorni fa ho ricevuto una e-mail( ti confesso che non ci speravo più) nella quale mi veniva comunicato il giorno di convocazione per le prove selettive che andrò a fare venerdì 4 Novembre. Sò che saremo circa 2200 solo del centro e sud Italia quindi sono un pò scoraggiata ma credo che ,se si hanno le capacità giuste ,ci siano anche buone opportunità di passare ai successivi step, anche perchè una prima scrematura è stata fatta dei curricula inviati.. quindi almeno nei requisita minimi rientro .. ad ogni modo in bocca al lupo a tutti.
        ciao

        Commenta


          #5
          ciao. Anche io ho partecipato alle selezioni del giorno 4 novembre e sono risultato idoneo.
          purtroppo non ho il calendario dell'assessment e non riesco a trovarlo sul sito internet ntv nè su quello di studio staff: qualcuno che lo ha salvato sul suo pc potrebbe cortesemente inviarmelo?

          grazie a tutti

          Commenta


            #6
            selezioni ntv.pdf
            Ciao ti ho inserito il file che ho sull'assessment...a presto, elisa.

            Commenta

            Sto operando...
            X