annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LAZIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE LAZIO

    CIAO RAGAZZE CAMPANE, COME VI STATE ORGANIZZANDO PER IL MESE DA TRASCORRERE A ROMA.

    QUALCUNA DI VOI SA DI APPARTAMENTI [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] CHE SI FITTANO USO FORESTERIA E PER UN SOLO MESE?

    #2
    Re: AE LAZIO

    Io sono di Frosinone ma solo solo informarti che la formazione non la faremo tutti insirmr ma saremo divisi in gruppi quindi non prenotare niente. hai saputo qualcosa per le sedi?
    Marco

    Commenta


      #3
      Re: AE LAZIO

      i gruppi nei quali saremo divisi per svolgere il corso si sapranno solo il 6 contestulamente alla firma e alla sede, o c'è la possibilità di saperlo prima? se non altro per organizzarsi con la sitemazione...

      Commenta


        #4
        Re: AE LAZIO

        Grazie diop della risposta, magari le informazioni più rilevanti continuiamo a inserirle anche su questo forum, a beneficio di chi non è iscritto al gruppo google..cmq aspettiamo notizie ufficiali per la prossima settimana...

        Commenta


          #5
          Re: AE LAZIO

          ciao, grazie per l'informazione.

          Ho chiamato piu' volte la direzione regionale del lazio senza riuscire ad avere nessuna notizia precisa per la sede del corso.

          Se ci sono novità sulla sede del corso o se conosci ragazze che dovranno trovare una sistemazione a roma mi fai sapere?



          Commenta


            #6
            Re: AE LAZIO

            La sede del corso dovrebbe essere sicuramente la direzione regionale del lazio, quella dove abbiamo sostenuto gli orali...

            il problema è che ancora non sappiamo ufficilamente quando saranno fatti i gruppi in cui saremo divisi per il corso..

            A proposito, sapete quanto dura il corso? due settimane o un mese consecutivo?

            Commenta


              #7
              Re: AE LAZIO

              Il corso dura circa un mese consecutivo, fino al raggiungimento delle 130 ore. Saremo divisi in gruppi e, a quanto ho saputo, il primo gruppo, che dovrebbe iniziare giorno 8, sarà formato da coloro che verranno destinati ad uffici fuori roma.



              colgo l'occasione per ribadire l'invito ad iscrivervi al gruppo AE Lazio, potete trovare notizie utili ed inoltre stiamo organizzando un incontro per giorno 5 giugno!

              x chi volesse partecipare l'indirizzo è quello fornito da Diop nel post precedente!

              ciao a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X