annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Nazionale delle Ricerche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio Nazionale delle Ricerche

    Bando n. 364/118

    Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di 40 unità di personale con profilo di collaboratore enti di ricerca del cnr presso istituti/strutture del cnr.


    Qualcuno ha fatto domanda per questo bando? Io ho inviato la domanda all'istituo nazionale di ottica. vorrei avere informazioni da chi ha partecipato ad esami anche in anni precedenti, ad esempio anche all' INO di napoli! Rispondeteee pleeeease!!!

    #2
    ciao chicerca
    non riesco a trovare informazioni su queste 40 unita' al cnr.Potresti mandarmi il link del bando? dove lo hai trovato?
    ma le 40 unita' sono dislocate in tutta Italia?

    Commenta


      #3
      Trova il bando completo a questo link:
      Concorso per 40 collaboratori tecnici enti di ricerca (lazio) CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE | Concorsi.it

      Nell'allegato A trova le informazioni sulle sedi, era possibile inviare la propria candidatura fino al 18 ottobre 2011.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Trova il bando completo a questo link:
        Concorso per 40 collaboratori tecnici enti di ricerca (lazio) CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE | Concorsi.it

        Nell'allegato A trova le informazioni sulle sedi, era possibile inviare la propria candidatura fino al 18 ottobre 2011.

        Grazie Olim Esatto. Le 40 unità sono dislocate in tutta Italia...una per ogni istituto!

        Commenta


          #5
          Possibile che nessuno abbia presentato questa domanda??? e nessuno neanche negli anni scorsi ha partecipato a un concorso dello stesso tipo? Pleaseee rispondete!!!

          Commenta


            #6
            Salve, sono stato convocato il 7 Maggio 2012 a Pisa presso il dipartimento ISTI (tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni) concorso PI74/1.
            qualcuno sa in cosa consiste la prova scritta?????

            Commenta


              #7
              Ciao! Anch'io sono stato convocato il 7 maggio a Firenze però, presso l'INO, ma, ad oggi, non sono ancora riuscito a capire in cosa consista la prova. Ho chiamato e parlato direttamente con la segretaria di Commissione che mi ha parlato di 2 "temi" da realizzare in circa 2 ore...non mi ha potuto (o voluto...) dire nulla sulle materie d'esame, nè tantomeno sui testi da cui prepararsi...la cosa mi puzza un po'.
              Che ne pensate?

              Commenta


                #8
                Ciao io ho dato alcuni concorsi di questo tipo sempre al Cnr, il primo tema in genere è teorico, preparatevi bene sulle tematiche di principale interesse degli istituti che avete scelto, con un occhio anche alla composizione della commissione (andate a guardarvi le loro pubblicazioni e gli interventi ai convegni, se ne trovate); per quanto riguarda il secondo tema a me è sempre capitato un progetto di ricerca, ossia vi danno un tema e voi dovete scrivere come portereste avanti una ricerca in quell'ambito. Io mi occupo di altre materie, quindi non si dirvi di più, ma in bocca al lupo

                Commenta


                  #9
                  ciao anche io sono stata convocata per il 7 maggio a firenze.
                  In primis n so come preparami xch effettivamente nn si capisce su cosa verterà la prova. Poi volevo chiadert un grosso favore: nn riesco più a trovare la raccomandata che ci hanno inviato con orari luoghi ecc delle prove. Potresti per favore inviarmene una copia e scrivermi le parti piu salienti? small.sinner@virgilio.it GRAZIE mille in anticipo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X