annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io parteciperò...nel b3 sono in graduatoria nei primi 100...chissà se avrò una speranza...

Commenta

c'è qualcuno che sa indicarmi dove poter dormire vicino all'auditorium a prezzi modici???grazie

Commenta

non ho idea ma considerando che è vicino alla metro,un posto vale l'altro.
        ma da dove vieni?
        qualcuno dalla campania il 16 mattina?

Commenta

anche io dalla campania...ma il 15 mattina...secondo te mi conviene partire la mattina presto???ma è vicino alla Laurentina??grazie

Commenta

Ciao anche io devo andare il 15 mattina e vengo dalla Campania precisamente Caserta. Tu sai dove si trova la struttura dove si svolgerà il concorso? Potresti darmi delle indicazioni prendendo il treno?
            Grazie mileeeeeeee :-)

Commenta

io ho info,ma vado il 16 mattina

Commenta

Originariamente inviato da Anny1985 Visualizza il messaggio
                Ciao anche io devo andare il 15 mattina e vengo dalla Campania precisamente Caserta. Tu sai dove si trova la struttura dove si svolgerà il concorso? Potresti darmi delle indicazioni prendendo il treno?
                Grazie mileeeeeeee :-)
                stazione termini metropolitanea linea B scendi alla Laurentina e lì vicino deve trovarsi l'auditorium..

Commenta

Grazie dabi per le info...in bocca a lupo ciaoooooo!

Commenta

crepi a tutti

Commenta

In bocca a lupo a tutti ma secondo voi i test come saranno? mmm!

Commenta

Sto operando...
                      X