grazie!livello di difficoltà???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggiograzie!livello di difficoltà???
Comunque di informatica ce n'erano molte su word, excel, sistema operativo, posta elettronica ecc. mentre per quanto riguarda legislazione delle cciaa ce n'erano molte sugli organi (tipo quanto durano, da chi sono nominati, cose così)
ps. la prova durava 20 minuti e le domande erano 30.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioGuarda, erano semplici sia le domande sulla legislazione delle camere di commercio che quelle di informatica, ma quest' ultime mettevano di più in difficoltà a causa dell'ampiezza della materia.
Comunque di informatica ce n'erano molte su word, excel, sistema operativo, posta elettronica ecc. mentre per quanto riguarda legislazione delle cciaa ce n'erano molte sugli organi (tipo quanto durano, da chi sono nominati, cose così)
ps. la prova durava 20 minuti e le domande erano 30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggioIo ad esempio ho desistito perchè non essendo di Roma, ho pensato che essendo un tipo di lavoro a tempo det., per chi come me deve spostarsi (per lavorare eventualmente a singhiozzo) il gioco non vale la candela
Io l'ho fatto solo perchè appunto sono di Roma;
i contratti, da quello che ho letto su altri forum sono in genere di 6 mesi (penso rinnovabili "se sei fortunato" per un altro uguale periodo), e lo stipendio di un B3 si aggira sui 1100 netti, quindi conviene solo a chi abita a Roma o al massimo nell'hinterland di Roma.
Io personalmente l'ho fatto perchè esperienze di questo genere ti danno punti in più negli altri concorsi, e per magari mettere da parte qualche soldino visto che sono ancora uno studente.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiopresente,sono 22esimo in 1 graduatoria analoga a Verona e manco chiamano,bahAmat Victoria Curam
Commenta
-
Ospite
10 SE NN SBAGLIO e in quasi 1 anno,praticamente inutile.
ho chiuso 18esimo ma senza titoli sono slittato al 22esimo posto
Commenta
-
Ospite
Commenta