annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo mi sembra che abbia tutto e mi sembra pure aggiornato
    Camere di commercio 337 - Casa Editrice - Edizioni Simone

devo fare una capatina in libreria per sfogliarlo.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da napoli1966 Visualizza il messaggio
      [ATTACH]4887[/ATTACH][ATTACH]4886[/ATTACH][ATTACH]4884[/ATTACH][ATTACH]4885[/ATTACH]
      Grazie del materiale
      Amat Victoria Curam

Commenta

Anch'io ho fatto domanda, ma sinceramente non so se parteciperò.....sono idonea in una stessa graduatoria nella CCIAA di Cremona, e l'anno prossimo scadono i 3 anni.Ho chiamato (siamo a 2 anni dall'orale già) e mi hanno detto che sono ancora alle prime posizione(7 su 30) e non è detto che chiamano ancora,per cui se entro il 2012 non serviranno/chiameranno altre persone la graduatoria si chiude...e chi si è visto s'è visto!!! per cui non so quanto siano affidabili queste graduatorie!!!

Commenta

napoli1966 grazie mille!!!

Giak hai ragione, ma per chi partecipa per la prima volta, qualsiasi informazione è significativa!

Commenta

fabiola purtroppo non si tratta di affidabilità, ma credo piuttosto si tratti della reale necessità di assumere o meno personale. Sul bando è scritto esplicitamente che sono "elenchi da utilizzare IN CASO di assunzioni", quindi non danno nessuna certezza nemmeno a coloro che rientrano nelle graduatorie.

Commenta

Indecisa fino all'ultimo...
              Non ho più presentato domanda..

Commenta

Quindi siamo solo in sei? woooow magari... nessun'altra risposta!? Dove siete finiti? nessuno ha qualcosa da dire?

Commenta

rieccomi, si siamo solo 6.. 6 sfigati... ovvio che scherzo, precisiamo subito... che dire... la sett pross mi apprestero' a mettere a punto le cose da studiare... certo è che .. non so voi ma io libri e munualoni non ne comprero'...

Commenta

noto con piacere che il topic è stato aperto il giorno in cui è scaduto il bando, ottima tempistica!

bravi ragazzi, siete stati molto corretti, vi auguro di vincere il concorso

Commenta

Alchimia sono perfettamente d'accordo con te, anche se non ho neanche un libro di diritto da cui studiare. Cercherò di scaricare materiale utile da internet.

donnie ti assicuro che non l'ho fatto appositamente...figurati..io l'ho inviata l'ultimo giorno, e probabilmente sarò esclusa per questo.. ma naturalmente non mi crederai!

Commenta

Sto operando...
                      X