annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Enrico 77

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Enrico 77

Ciao ENRICO77 io sono nella tua stessa situazione e posso dirti che controllando le varie graduatorie ci sono 3 persone che hanno vinto il concorso in AD che hanno vinto anche il concorso in AE in Emilia, ma possono esserci anche neo assunti all'AD (in Emilia) che hanno fatto il concorso AE in un'altra regione e quindi ugualmente recedere dal contratto AD e far scorrere la graduatoria...spero di esserti stata utile..

ciao a presto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: per Enrico 77

Ah dimenticavo in Veneto è già avvenuto uno scorrimento di graduatoria AD per recesso di 3 persone che hanno vinto il concorso in AE....speriamo speriamo

Commenta

il discorso fatto da te non fa una grinza: nel senso che armato di pazienza sono andato a verificare le graduatorie dell'AE delle varie regioni: ebbene una persona che già lavora in AD ha vinto nel Lazio, e due idonei che mi precedono hanno vinto rispettivamente in Veneto e in Sardegna. Ora qualcuno di questi tre (non penso quello che ha vinto in Veneto) si trasferirà più vicino a casa, quindi secondo me almeno due posti si libereranno. Fermo restando che bisognerà verificare la volontà degli altri tre vincitori in AE di spostarsi dalle Dogane: non penso cmunque. Considerando che tutto è subordinato agli spostamenti in AE, all'AD hanno preferito fermarsi e attendere i primi di giugno quando la situazione sarà + chiara. Attendiamo fiduciosi notizie di scorrimenti anche perchè per ora di allargamenti non se ne parla ancora. Ciao

Commenta

Non essere tanto sicuro del fatto che chi ha vinto il concorso in AD e in AE nella stessa regione non abbia la volontà di passare dalle dogane alle entrate perchè in veneto è successo proprio questo perchè le 3 persone che hanno recesso dal contratto AD sono vincitrici del concorso in AE ugualmente in VENETO.... quindi a parità di regione nonostante già impiegati in AD hanno scelto l'agenzia delle entrate.

Commenta

Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione...vorrebbe dire che sono lì lì per...che io sappia, da indiscrezioni di un ragazzo del forum, sembrerebbe che anche il 21esimo ha rifiutato di sottoscrivere il contratto...quello che ti posso assicurare è che la posizione attuale è di stallo per vedere che succede al''AE.

Commenta

Sto operando...
          X