annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Corso Train Manager NTV Novembre 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo Corso Train Manager NTV Novembre 2011

Ciao a tutti.

Qualcuno come me ha passato il recruitment per Train Manager, fatto le visite mediche ed è in attesa di news?

Io ho fatto le visite mediche una settimana fa a Roma e da quanto scritto nell email i risultati dovrebbero arrivare entro 10 gg. Non ho ancora ben capito quando inizierà questo corso e dove si svolgerà... ho mandfato email alla responsabile HR ma non ho ricevuto nessuna risposta...

Il corso dovrebbe essere per le assunzioni su Milano.

se qualcuno ha qualche altra news è pregato di contattarmi o postare!

Grazie!

Nessuno?? :-)

Commenta

Ciao,

io ho fatto assessement per TM con sede Milano a Roma il 30/09 e sto ancora aspettando l'esito che mi verrà dato a fine Ottobre (quanto detto da Studio Staff).

Il tuo iter invece qual'è stato? Tu sei già passato alle visite mediche. Io non capiso, ma quanti corsi partiranno per Train Manager?

Commenta

Ciao,

io ho fatto assessment il 30/09 per TM base Milano e a fine mese avrò la risposta se ho superato il primo step (colloquio con Studio Staff).

Tu invece sei già alle visite mediche. Ma quando hai fatto assessment?

Ciao
        Lucia

Commenta

Io assesment a fine settebre e il giorno dopo CT in NTV. Poi convocazione per visite mediche a Roma settimana scorsa.

Qualcuno che ha già fatto visite mediche o che dovrebbe iniziare il corso a Novembre???

Commenta

Ah dimenticavo... Ho fatto le visite mediche e attendo i risultati che dovrebbero arrivare da NTV prossima settimana..

Commenta

Originariamente inviato da TrainManagerNtv Visualizza il messaggio
              Ah dimenticavo... Ho fatto le visite mediche e attendo i risultati che dovrebbero arrivare da NTV prossima settimana..
              Ciao,
              Volevo sapere se hai cominciato il corso.

Ciao

Commenta

Sto operando...
              X