annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voti AE piemonte 24 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Voti AE piemonte 24 maggio

Ciao Traiano, scusa, ho scaricato la tua graduatoria e per poco non mi piglia un colpo... volevo solo segnalarti un'imprecisione, manca il mio punteggio, 50,46... grazie per le buone nuove, mi eviti un altro viaggio a torino [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Questa è la mia mail luke10rossi@libero.it. mandami il tuo nome e cognome e quando sei passata.

Ciao!!!

Commenta

Sei dotta?? Allora ti ho messo un 50,18 al posto di 50,46.

Era l'unico dato che non coincideva con un'altra graduatoria.

Oggi controllo di nuovo all'AE, ma deve essere stato per la fretta.

Ciao, e complimenti!!!!!!!!.

Ciao, Rossella.

Commenta

ciao traiano potresti inviarla alla mia mail la graduatoria?io purtroppo nn riesco a scaricarla dal forum..euroantonio@libero.it..grazie

Commenta

Inviata Tonio!!!

Commenta

grazie traiano sei un amico davvero..ma quale era stato lo sbaglio nella precedente graduatoria?

Commenta

Devo aver dimenticato un voto. Io credevo di essere 151 (cosa che potrei ancora esserlo se la mia collega con lo stesso voto mio è più vecchia di me!) e adesso sono 152°.

Caio!!!

Commenta

Ti faranno Santo, Traiano [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Seeeenti, [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ho un piccolo problema rispetto al mio "misero" 49,79: dalla graduatoria provvisoria al 23.05 ne risultano solo due, mentre a quella che hai postato ieri si sono moltiplicati diventando 4 (senza che nessuno abbia preso quel punteggio)... Saresti così gentile da dargli un'occhiata e - Pliiiiiiiissssssss!!! - dirmi che è una svista?! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Grazie mille!

Ba'

Commenta

Non è una svista, purtroppo. Ho ricontrollato ora tutti i voti di tutte le persone e confermo 4 persone a 49,79.

Nella precedente graduatoria mancavano dei voti, infatti è per questo che ieri li ho rilevati di nuovo da capo.

Comunque oggi quando vado guardo di nuovo i nominativi in questione e ricontrollo il voto.

Ciao!!!!

Commenta

Ho controllato in un'altra graduatoria fatta da un'altra persona e sono confermati 4 persone a 49,79.

Ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X