annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione tecnologo statisco istat orali novembre 2011 uffici territoriali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezione tecnologo statisco istat orali novembre 2011 uffici territoriali

Salve a tutti, vorrei cercare in questo forum qualcuno che si sta preparando per questa selezione.
    In particolare vorrei chiedere se sono noti i componenti della commissione e come funzioneranno le graduatorie finali. Suddivise per regione o una unica???

Grazie a tutti e buono studio.
    Ultima modifica di Olim; 13-10-2011, 13:36.

Ciao Flanders, ma ti riferisci al concorso la cui prova scritta è avvenuta l'8 luglio?
    se così fosse, sai quando usciranno le graduatorie?
    grazie

Commenta

No la prova scritta si è svolta il 7 giugno a Roma, la descrizione del bando ( scadenza 14/2/11 ) è la seguente:

contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l’esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di tecnologo e ricercatore di terzo livello professionale dell’Istituto nazionale di statistica.

Io ho partecipando ad entrambi: per i tecnologi sono usciti i rusultati delle prove scritte, per i ricercatori ancora no.

Commenta

Ciao Flanders, per i nomi della commissione hai provato a telefonare all'ufficio concorsi? Dovrebbero dirteli senza difficoltà... io penso che le graduatorie saranno per regione, visto che la domanda si faceva dall'inizio per una regione sola, quindi non avrebbe senso un'assegnazione a posteriori in base alla graduatoria

Commenta

Si grazie, per la commissione ho risolto. Mi perplime la formazione delle graduatorie perchè potrebbero
          verificarsi situazioni surreali!

Commenta

che tipo di situazioni surreali temi?

Commenta

Esempio: tizio e caio sono bravi, entrambi 80 punti. Sempronio è somaro, 49 punti ovvero il minimo.
              Tizio e caio hanno fatto domanda per la Campania, la Campania ha bisogno di una sola persona e prende Tizio.
              Caio con i suoi 80 punti resta al palo.

Sempronio ha fatto domanda per la Sardegna, è stato l' unico e con i sui miseri 49 punti becca il posto.

Questa situazione si potrebbe verificare se le graduatorie finali fossero fatte separate per regione, non vi sembra assurdo che chi ha 49 punti lavora e chi ne ha 80 no? Solo per una questione fortuita di scelta di regione.
              Io penso che chiunque, se la regione prescelta non fosse disponibile, sia disposto a valutarne un' altra.

Mi sembrerebbe una situazione assurda a dir poco!

Commenta

beh...coraggio, a me al momento preoccupa più passare o meno l'orale... se può farti stare più tranquillo, negli ultimi 3-4 concorsi gli idonei li hanno presi un po' tutti

Commenta

Salve,

qualcuno sa quando escono le graduatorie e come sono i tempi per le chiamate?

Commenta

Ciao, nessuno attende per questa graduatoria nel forum? Possibile?????

Commenta

Sto operando...
                    X