annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

persone di SALERNO, AE lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: persone di SALERNO, AE lombardia

Mamma mia ragazzi quanti ne siamo..ma dove vi eravate nascosti?? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

nn siamo mica tantissimi..penso che ce ne siano altri di salernitani...

X giusy..secondo la stat personale di mio fratello tu dovresti farcela...ma bisogna cmq aspettare per i posti messi a riserva

so che tu ci tieni molto per qst lavoro..tranquilla che cmq anche se in futuro abbiamo buone possibilità di entrare.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Grazie x l'incoragiamento rosy, sei grande.

Ho chiamato in ae e me lo hanno confermato, dovrei essere dentro, e se sono fuori è di pochissimo, quindi se qlc rinuncia è fatta!

Tu invece sei dentro al 100%

AUGURONI!!!!

Commenta

bisogna sempre aspettare la graduatoria per le riserve...manteniamo la calma!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti!!

Anch'io sono di Salerno, e con più di 50 dovrei (uso per scaramanzia il condizionale fino alla graduatoria definitiva!!) essere dentro. Ho una proposta indecente: ci incontriamo una di queste sere?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Conoscerci prima di partire sarebbe bellisimo!! Oltre che utile, per scambiarci consigli su destinazione, alloggio, e quant'altro!! Che dite?? <font color="purple"></font>

Commenta

Ciao Viola!

A me farebbe piacere, anche se con 47.48 non so ancora se sono dentro al 100%

Tu a quale sede vorresti dare la preferenza?

Hai già parenti su?

Commenta

Incrocerò le dita per te, cara Giusy!

No, non ho parenti, solo un'amica a Como e una a Cremona. Credo di scartare Milano ed optare per una città più &quot;vivibile&quot; e a misura d'uomo...

Commenta

Come vorrei essere dei vostri.... e organizzarmi con voi...in bocca a lupo AMICI SALERNITANI!

Commenta

di dove sei viola?

io sono di lancusi. lo conosci?

Anche a me piacerebbe lavorare a Como, anche se mi hanno parlato molto bene anche di mantova.

Commenta

Sono di Salerno centro, conosco bene la tua città! Speriamo che ci siano belle notizie anche per te, abbiamo le stesse idee sulla Lombardia: vorrei scegliere tra Como, Lecco, Cremona e Mantova!

Commenta

Sto operando...
                      X