annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso università politecnica delle marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao Olim.
    forse mi sono spiegato male io.....

    lo so che si tratta di un concorso riservato ai beneficiari della legge 68/99....e la tengo.

    la mia domanda era un'altra.......:
    la graduatoria si può scorrere.......MA si può scorrere solo per l'assunzione di disabili...oppure può essere utilizzata anche per coprire posti "in generale".....?

    Commenta


      #12
      credo sia a totale discrezione dell'università far scorrere la graduatoria per coprire posti con gli stessi requisiti ma non riservati ai disabili.

      Commenta


        #13
        per la cronaca ho telefonato....e sono circa 110 le domande pervenute....pensavo di meno.

        Commenta


          #14
          ciao!!!
          anch'io ho intenzione di partecipare a questo concorso
          110 domande? credevo di meno....
          ho iniziato a studiare, solo che non saprei come muovermi...
          tu hai qualche idea?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da star11 Visualizza il messaggio
            ciao!!!
            anch'io ho intenzione di partecipare a questo concorso
            110 domande? credevo di meno....
            ho iniziato a studiare, solo che non saprei come muovermi...
            tu hai qualche idea?
            l'unica idea buona è studiare.....c'e' l'elenco delle cose da studiare....e anche dove trovarle.....

            ma tu ora inizi a studiare????????

            Commenta


              #16
              Si...
              tu hai idea su che verteranno le tracce della prima prova...
              magari possiamo confrontarci...

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da star11 Visualizza il messaggio
                Si...
                tu hai idea su che verteranno le tracce della prima prova...
                magari possiamo confrontarci...
                e cosa potrà essere.......o quiz.....o risposte brevi, tipo tre domande a cui rispondere in tot righi......oppure un tema su qualcosa di non troppo specifico.....ma non penso tema.

                io più che della prima prova, mi preoccuperei della seconda......non capisco il livello richiesto.......conoscenza di office....EH...ma quale versione??? 2003...2007...2010???? e poi che livello....di conoscenza???? con office soprattutto con excel e access.....si possono raggiungere livelli di competenza medio-alti...tipo SQL ecc ecc...

                tu come stai messo con office????
                ma c'è la fai a prepararti??? da dove vieni?

                Commenta


                  #18
                  ciao raga anch io parteciperò al concorso...qualcuno ha chiamato x sapere in cosa consisteranno le prove?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da buccisano Visualizza il messaggio
                    ciao raga anch io parteciperò al concorso...qualcuno ha chiamato x sapere in cosa consisteranno le prove?
                    ciao....sulla prima prova...già abbiamo detto...sulla seconda...restano i dubbi.
                    conoscenza di office....si può andare dal saper salvare un file word.....fino alla costruzione di database complessi con access.
                    anche se sul bando.....leggo..."è richiesta OTTIMA conoscenza del computer e di office"........indi questo mi porta a pensare che non sarà proprio base.....tipo fare dei calcoli base su dati di una tabella in excel..........penso siamo ad un livello tipo.....tabelle pivot ecc ecc....

                    a te come va lo studio? da dove vieni?


                    ah...anche te per legislazione universitaria ti sei procurato un testo specifico?

                    Commenta


                      #20
                      si sto stud sul materiale scaricato da internet anche se ho qualche dubbio sul programma d' esame: del regolamento x l' amministr e contabilità si deve stud titolo I IV e VI oppure dal titolo I al tit IV e VI?lo stesso x il dlgs 165 2001

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X