annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso università politecnica delle marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso università politecnica delle marche

    UNIVPM - O.D. n. 557 del 31.8.2011

    condivido con voi questo concorso per appartenenti alle categorie protette....

    c'e' qualcuno che partecipa a questo concorso?

    secondo voi quante persone vanno?

    ultima domanda....ma secondo voi che livello di conoscenza dell'uso del computer è necessario? io sul programma d'esame leggo
    "conoscenza degli applicativi office"....

    io ho un livello nettamente migliore della patente europea (che ho)......secondo voi basta???

    #2
    nessuna novità?

    Commenta


      #3
      ehi...c'e' nessuno.

      vabè...ho capito...ci saranno poche domande per questo concorso.....


      potrei però sapere alla luce delle vostre esperienze.....che livello di competenze informatiche ci vogliono????


      siamo a livello di programmazione?????

      io riesco a far tutto.....tranne le macro, sia in excel, sia in access....perchè li si tratta di programmare...di fatto.


      aiutatemi vi prego

      Commenta


        #4
        che silenzio.....manco avessi chiesto una teoria di fisica!!!

        e che cavolo....

        Commenta


          #5
          Ciao! spero di essere in tempo!
          conoscenza dei principali programmi di office vuol dire semplicemente saper usare word excel power point e access. posta elettronica e internet.
          rivediiti tali programmi. se hai l'ecdl rivediti il libro.
          Potrebbero chiedere teoria come fare ad esempio una tabella al computer o formattare un testo.
          non ti preoccupare, l'accertamento delle conoscenze informatiche non è niente di ostico!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            Ciao! spero di essere in tempo!
            conoscenza dei principali programmi di office vuol dire semplicemente saper usare word excel power point e access. posta elettronica e internet.
            rivediiti tali programmi. se hai l'ecdl rivediti il libro.
            Potrebbero chiedere teoria come fare ad esempio una tabella al computer o formattare un testo.
            non ti preoccupare, l'accertamento delle conoscenze informatiche non è niente di ostico!
            innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.

            detto questo....lo so che di solito l'accertamento delle conoscenze informatiche è una formalità....ma all'orale....qui si tratta di fare una compito scritto apposito.
            il profilo è categoria C, area tecnica-tecnico-scientifica ed elaborazione dati.....la mia paura è che vogliano delle competenze da programmatore....usare linguaggio SQL....fare macro...ecc....conoscenze che non possiedo.

            Commenta


              #7
              Spero di non sbagliarmi, ma non credo sia richiesta la programmazione.. sarebbe specificato nel bando! il libro dell'ecdl secondo me va benissimo!
              in bocca al lupo!

              Commenta


                #8
                crepi.

                ti ringrazio.....e speriamo bene...la trasferta è cara

                una domanda....non so se puoi rispondermi tu...o altri.....

                questo è un concorso per categorie protette.....la graduatoria ha validità 36 mesi e volendo possono scorrerla.
                MA....possono scorrerla solo per categorie protette...oppure nel momento in cui si avesse necessità di un categoria C.....possono attingere....?

                Commenta


                  #9
                  non so bene come funziona mi dispiace.
                  penso che questo sia um concorso valido esclusivamente per le categorie protette e quindi chiamino quando hanno bisogno di tali categorie.
                  è solo um mio parere da prendere con le pinze! non so con precisione come funziona!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
                    crepi.

                    ti ringrazio.....e speriamo bene...la trasferta è cara

                    una domanda....non so se puoi rispondermi tu...o altri.....

                    questo è un concorso per categorie protette.....la graduatoria ha validità 36 mesi e volendo possono scorrerla.
                    MA....possono scorrerla solo per categorie protette...oppure nel momento in cui si avesse necessità di un categoria C.....possono attingere....?
                    Questa selezione è ESCLUSIVAMENTE RISERVATA AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 12.3.1999 N. 68 e sia nell'articolo 3 che nell'articolo 5 del bando viene specificato che requisito essenziale per la partecipazione è l'iscrizione negli elenchi di cui all'art. 8, comma2, della legge 68/99: i 'non disabili' non possono partecipare alla selezione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X