annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 3 posti di centralino/portiere/operatore URP in ente regionale a Trieste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso per 3 posti di centralino/portiere/operatore URP in ente regionale a Trieste

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa se sto sbagliando qualcosa...
    Come da titolo, nessuno si sta preparando per questo concorso? volevo soprattutto sapere se potevate consigliarmi qualche testo da cui studiare (il tempo è poco, essendo il mio primo concorso lo userò più che altro come prova di "sverginamento")
    gli argomenti di cui parla il bando sono:

-Elementi di diritto costituzionale e amministrativo, con particolare riferimento alle norme in materia di procedimento amministrativo e documentazione amministrativa

-Elementi di normativa e tutela della privacy

-Normativa relativa a diritti, obblighi e responsabilità dei dipendenti della pubblica amministrazione

-Elementi di normativa nazionale e regionale sulle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (ASP) e relativo ordinamento

Oltre a due prove scritte ce n'è pure una orale dove fanno un esempio di caso pratico attinante alle amnsioni da svolgere... Ma se io non ho idea di cosa fanno come faccio a prepararmi??

grazie anticipate a chiunque vorrà aiutarmi
Sto operando...
X