annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 20 posti funzionario agcom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso 20 posti funzionario agcom

Ragazzi avete letto del concorso indicato in oggetto? E' sulla G.U. del 26 agosto 2011 se non erro...
    I termini dovrebbero scadere il 25 ottobre
    Se qlc è interessato avrei una domanda da porgli...

si, la scadenza è prevista per il 25 ottobre, ad ogni modo eccovi il link a cui sono disponibili i bandi completi:
    Concorso AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI per 20 funzionari (campania) | Concorsi.it

Commenta

Grazie Olim è proprio quello!
      Non so se hai letto il bando per il profilo giuridico.... Secondo te l'esercizio della professione di avvocato nel campo del diritto civile è sufficiente come requisito?
      Il bando parla di esperienza nel campo delle materie di competenza dell'Autorità, con particolare riferimento alle materie giuridiche....Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta.

Commenta

All'articolo 2, punto e, il bando recita:
        "nell'attività professionale presso studi legali o di consulenza, valutando anche il tempo minimo di pratica necessario per il conseguimento del titolo abilitativo qualora quest'ultimo sia stato conseguito;"
        Se la sua esperienza rientra nei tempi minimi richiesti dal bando, credo potrebbe essere sufficiente, ad ogni modo le consiglio di presentare comunque la sua candidatura documentando tutte le sue esperienze, sarà poi il direttore del servizio risorse umane e formazione a doverle motivare un'eventuale esclusione dalla selezione.

Commenta

Grazie mille OLim! Ma ti prego, diamoci del tu!! Lo preferisco!

Commenta

Scusatemi se mi inserisco nella discussione, ma volevo partecipare al concorso dell' agcom per 6 posti di personale con qualifica di operativo e non ho trovato una discussione sull'argomento. Leggendo il bando per presentare la domanda, non mi e' chiaro questo punto:
            Dalla domanda deve risultare l'autorizzazione in modo espresso
            agli enti privati o alle persone fisiche - citati nella domanda in
            qualita' di datori di lavoro - a fornire conferma scritta a seguito
            di specifica richiesta dell'autorita' volta ad accertare se le
            dichiarazioni di cui ai precedente comma 5 sono veritiere.Sapreste dirmi che cosa si intende?

Commenta

La discussione per i 6 tecnici la trova a questo link:
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...operativo.html
              Riguardo al punto 8 dell'articolo 3 del bando, deve semplicemente autorizzare i suoi datori di lavoro a dare notizia delle sue esperienze qualora l'Autorità procedesse alla verifica dei requisiti dichiarati.

Commenta

Scusami se proseguo la discussione, è l' ultimo chiarimento poi proseguirò nell'altra discussione..
                ma che cosa si intende per autorizzare?
                Devo andare a dire al mio datore di lavoro che, nel caso vengano contattati dall' agcom, devono dare notizie in merito alla mia assunzione?
                E' se non potessi far sapere che sto partecipando ad un concorso?
                Come faccio a fornire della documentazionee che attesti che ho autozizzato il mio datore di lavoro a rilasciare queste informazioni?

Commenta

Ciao ragazzi.
                  potreste dirmi quali sono i requisiti per partecipare a questo concorso ed inviarmi il link da cui scaricare il bando?
                  non riesco ad aprire la pagina per il download...grazie

Commenta

In realtà il bando è suddiviso in 5 aree diverse e quindi 5 bandi diversi,
                    Concorso per 20 funzionari (campania) AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI | Concorsi.it
                    a questo link, all'articolo 1 trova i cinque bandi integrali.

Commenta

Sto operando...
                    X